AGGIORNAMENTO LICENZE PERPETUE A V-RAY 6

Attiva un abbonamento oppure effettua l'upgrade all'ultima versione

Cosa cambia con V-Ray 6

Con l’arrivo di V-Ray 6, a partire dal 7 Luglio 2022 con V-Ray 6 per 3ds Max, verranno offerte solamente tre opzioni di abbonamento: V-Ray Solo, V-Ray Premium e V-Ray Enterprise, in modo da poter scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze in modo semplice e veloce.

Ogni piano consente di utilizzare V-Ray con tutte le applicazioni 3D supportate, tra cui
3ds Max, Cinema 4D, Houdini, Maya, Nuke, Revit, Rhino, SketchUp e Unreal.

E con i piani V-Ray Premium e Enterprise si ottiene anche una suite completa di prodotti Chaos, tra cui Phoenix, Player, Scans e Vantage.

Per maggiori informazioni sui nuovi piani di abbonamento clicca qui.

Pertanto d’ora in poi non sarà più necessario acquistare una licenza specifica per il tuo software di modellazione preferito, ma ti basterà attivare uno dei precedenti piani di abbonamento, disponibili esclusivamente in versione annuale e triennale.

I nuovi utenti non potranno più acquistare licenze in versione perpetua.

Per chi invece è già in possesso di un piano perpetuo di V-Ray 3, Next o 5, potrà scegliere se migrare a V-Ray 6 Solo, Premium o Enterprise oppure aggiornare al piano perpetuo di V-Ray 6 secondo le condizioni indicate nel paragrafo seguente.

MIGRAZIONE DELLE PRECEDENTI LICENZE PERPETUE

I titolari di licenze di tipo perpetuo delle precedenti versioni V-Ray 3, V-Ray Next o V-Ray 5, ora hanno la possibilità di migrare alla nuova versione di Chaos V-Ray attraverso l’attivazione di uno dei nuovi piani Solo, Premium o Enterprise ad un costo agevolato, oppure di effettuare un upgrade alla versione perpetua secondo le condizioni esposte nel paragrafo successivo.

D’ora in poi non sarà più necessario acquistare una licenza specifica per il tuo software di modellazione preferito, ma ti basterà attivare una delle seguenti sottoscrizioni, disponibili sia in versione annuale che triennale, per accedere a tutte le versioni di V-Ray e non solo.

Da V-Ray 3

20 % di sconto sul primo anno

Da V-Ray Next

30 % di sconto sul primo anno

Da V-Ray 5

40 % di sconto sul primo anno
  • Gli sconti sono validi solo per il primo anno di un nuovo abbonamento annuale; gli utenti pagheranno il prezzo completo dell’abbonamento annuale dopo il primo anno;

 

  • La licenza perpetua originale sarà ancora attiva dopo la migrazione a V-Ray Solo, Premium o Enterprise.

 

  • L’offerta di sconto per la migrazione viene applicata su base 1-to-1 (1 singola licenza perpetua per 1 licenza V-Ray Solo, Premium o Enterprise).

LE ATTUALI LICENZE PERPETUE POSSONO PASSARE A V-RAY 6

Con l’arrivo di V-Ray 6 non è più prevista la vendita ex novo di licenze perpetue, eccezion fatta per i possessori di licenze perpetue delle versioni di V-Ray 3, Next e 5 che acquisiscono il diritto di effettuare l’upgrade del proprio piano al nuovo aggiornamento di V-Ray 6.

 

  • Gli attuali possessori di licenze perpetue in versione V-Ray 3 o Next possono passare a V-Ray 6 pagando il prezzo pieno di una licenza perpetua della versione 6.

 

  • Gli attuali possessori di licenze perpetue in versione V-Ray 5 possono passare alla versione 6 con uno sconto del 50% in base al prezzo della licenza perpetua della versione 6.

 

Il prezzo regolare della licenza perpetua in versione V-Ray 6 sarà: 1499,90€ + IVA

Richiedi assistenza

Sappiamo perfettamente che questo è un cambiamento importante e potresti avere ulteriori domande.

Per questo abbiamo creato l’apposito form qui in basso che puoi compilare per ricevere risposta ad ogni tuo dubbio in merito all’aggiornamento della tua licenza perpetua a V-Ray 6.







    In alternativa, abbiamo creato un’apposita con le domande che ci vengono poste più frequentemente, clicca qui per scoprire quali sono.