Chaos Cosmos festeggia il compleanno: e ci fa un regalo!
Nell’ anno appena trascorso dalla presentazione, la piattaforma di contenuti gratuiti di casa Chaos Group è passata da 650 a oltre 1500 risorse nella propria libreria e, oltretutto, sono state migliorate le attività di integrazione con Chaos Vantage, V-Ray per Cinema 4D e Maya, il nuovo Corona Renderer 8, oltre che per V-Ray per 3ds Max, SketchUp, Rhino e Revit.
Ma non finisce qui: nell’ultimo anno la piattaforma Chaos Cosmos ha totalizzato oltre 11 milioni di download, per intenderci parliamo di circa un download ogni 3 secondi…mica male!
Per celebrare il suo primo compleanno, Chaos Group ha deciso di introdurre una categoria nuova di zecca – letteralmente!
Per la prima volta infatti, l’azienda produttrice del nostro render engine preferito, ha collaborato in maniera diretta e attiva con noti marchi leader.
Perciò tieni gli occhi ben aperti: la prossima volta che sfoglierai la libreria Cosmos, troverai ben oltre 450 repliche digitali di tessuti TwinBru e 30 modelli di mobili Haworth.

- 31 piante da Globe Plants, new entry dei partner Chaos,
- 133 risorse fresche fresche offerte da CGAxis, tra cui piante, accessori, mobili, strumenti musicali, giocattoli, attrezzature mediche ed elettrodomestici per la cucina,
- 38 veicoli nuovi di zecca forniti direttamente da Fisherman3D,
- 35 oggetti scansionati direttamente dal team di Chaos Czech, tra cui verdure, prodotti da forno e legno tagliato.
Queste ulteriori aggiunte porteranno il portale di Chaos Cosmos ad oltre 2000 unità. Ma la sorpresa non finisce qui: da quest’anno Chaos Cosmos sarà disponibile anche in tema Light, con la sua nuova veste chiara e amica dei nostri occhi.
Direi non male come regalo!
Inizia ora il tuo viaggio in Cosmos
Scarica una versione di prova per accede alla libreria.
Lascia un commento