Chaos Phoenix 5: Porta le tue simulazioni su un altro livello
La nuova versione del popolare software di fluidodinamica include il pieno controllo sulle simulazioni active body, nuovi preset popolari, workflow snellito ed altro ancora
Chaos Group rilascia la versione 5 di Phoenix
Questa mattina Chaos Group ha rilasciato l’aggiornamento di Chaos Phoenix, il popolare software di simulazione fluidodinamica apprezzato per la qualità delle sue simulazioni e per la velocità di realizzazione.
Questa nuova versione porterà le simulazioni degli active bodies ad un livello superiore, grazie a strumenti che ti daranno più controllo che mai. Crea animazioni procedurali, limita i movimenti o la rotazione lungo un asse orizzontale o verticale selezionato e determina se gli active bodies devono emettere, attrarre o trattenere fluidi.
Sono stati anche creati nuovo preset in modo che tu possa immergerti direttamente nelle tue simulazioni. Scegli fra le impostazioni ready-to-roll fra cui mare in tempesta, jet engine, cubetti di ghiaccio e motoscafo, oltre a preset per fuoco, birra ed oceano migliorati, per risultati ancora migliori.
Le novità nel dettaglio
Più controllo, simulazioni migliori
- Thruster Force. Crea simulazioni procedurali dentro Phoenix, muove gli active bodies con una forza motore direzionabile .
- Axis Lock. Limita gli active bodies a muoversi o ruotare lungo un asse orizzontale o verticale selezionato
- Extra controls. Controlli aggiuntivi sull’interazione fra gli active bodies e la scena. Decidi se fargli emettere, attrarre o trattenere fluidi e molto altro ancora.
Simulazione semplificata
- Nuovi preset. Scegli tra le popolari impostazioni ready-to-roll tra cui mare in tempesta, motore a reazione, cubetti di ghiaccio e motoscafo
- Preset migliorati. Chaos ha migliorato i preset di fuoco, birra e oceano per risultati ancora migliori. Inoltre, il fuoco viene simulato più velocemente di prima
Workflow Ottimizzato
- Modelli di schiuma realistici . Crea schiuma più realistica, più velocemente. Aggiungi facilmente varietà alle dimensioni e all’aspetto dei tuoi modelli.
- Voxel Shader. Ombreggia simulazioni di fuoco e fumo e mesh in un unico simulatore, dandoti più tempo per essere creativo.
Ed altro ancora
- Simulazioni autonome . Velocizza le tue simulazioni con l’implementazione del simulatore standalone di Phoenix ed esegui facilmente il debug delle tue scene tramite l’editor di nodi.
- Supporto macOS. Phoenix per Maya ora funziona su MacOS
Nuova politica sulle licenze.
Con Phoenix 5 Chaos abbandona il sistema di licenze perpetue, in funzione del sistema di abbonamento annuale o triennale.
Vuoi saperne di più?
Offerta Speciale
I titolari di licenza perpetua di Phoenix 3 e Phoenix 4 possono usufruire della nostra offerta speciale ed ottenere una licenza di 3 anni al costo di un aggiornamento perpetuo. I clienti possono usufruire di questa offerta solo una volta, per tutte o alcune delle licenze in loro possesso. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2022!
Accedi ora alla promozione compilando l’apposito form qui sotto
Lascia un commento