Novità per Vantage 2: arriva l’update 3

Link Rapidi

Realismo aumentato in real-time grazie al supporto per i V-Ray Blend Material e migliora il controllo creativo in post-produzione con i nuovi Multi Matte render elements.

Scatena la nuova potenza di Chaos Vantage

Chaos Vantage migliora ancora, soddisfacendo le richieste degli utenti più esigenti.

Tante nuove funzionalità all’interno dell’update numero 3 del fantastico motore di rendering GPU in real-time.

Grazie al nuovo supporto per i V-Ray Blend Material potrai avere maggior libertà creativa sulle tue scene mentre con i nuovi Multi Matte Render Elements avrai miglior controllo nelle fasi di post produzione.

Supporto per VRayBlendMtl

3DWS- Vantage 2 Vray Blend Materials

In Chaos Vantage 2.3 migliora ulteriormente la gestione dei materiali, per la felicità degli utenti più esigenti.

Rivoluziona il modo in cui crei i materiali: ottieni maggior realismo grazie al supporto dei V-Ray Blend Material.

Così facendo potrai stratificare agevolmente o fondere in pochi click quelle configurazioni di materiali particolarmente complessi da realizzare, ma soprattutto di difficile gestione all’interno di Vantage….fino ad ora!

Multi-Matte Render Elements

3DWS - Chaos Vantage 2.3 Render Elements

Le operazioni di post-produzione non saranno più un incubo!

Grazie alla perfetta compatibilità con i Multi-Matte Render Elements, potrai aumentare il controllo sul tuo processo creativo.

Con l’utilizzo dei Multi-Matte, potrai snellire e velocizzare le operazioni di post-produzione, migliorando decisamente le operazioni di selezione ed editing.

NVIDIA DLSS 3.5 denoiser

3DWS - Chaos Vantage NVIDIA Denoiser

Il denoiser DLSS 3.5 basato su AI di NVIDIA migliora le velocità di rendering fino a tre volte, preservando la fedeltà visiva.

Potrai utilizzare il Ray Reconstruction per rifinire le immagini e ridurre drasticamente il rumore, mentre navighi in real-time all’interno della tua scena.

Con la release 2.3 di Chaos Vantage. potrai godere di un’esperienza in real-time decisamente migliore rispetto a prima: ciò ti consentirà di revisionare e perfezionare le scene con una qualità eccezionale, il tutto mantenendo la precisione dei colori e dell’illuminazione.

Ma le novità non finiscono qui...

Con questo articolo ho voluto solamente introdurti alle grandiose novità che ti attendono nell’Update 3 di Chaos Vantage 2. 

Le nuove features che ti aspettano in realtà sono molte di più e tutte da scoprire.
Non riguardano solamente la piena compatibilità con i V-Ray Blend Material o l’introduzione dei Multi-Matte Render Elements, ma nuove migliorie sono state apportate anche all’UI, al denoiser e tanto altro.

Se quindi stavi valutando di passare a Vantage, ora è decisamente il momento migliore per iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo articolo

Realismo aumentato in real-time grazie al supporto per i V-Ray Blend Material e migliora il controllo creativo in post-produzione con i nuovi Multi Matte render elements.

Altri articoli interessanti