Il realismo senza mal di testa
Chaos® Corona offre un’ombreggiatura di alta qualità basata sulla fisica per il rendering di produzione. Sii un’artista, non un tecnico, e raggiungi il realismo con maggiore facilità rispetto ad altri software di rendering.
Facile da usare
L’usabilità è la caratteristica più potente di Chaos Corona. L’impostazione del rendering è semplice come premere “Render”. La maggior parte dei nuovi utenti impara Corona in un solo giorno – e se ne innamora in due!
Accessibile
Chaos Corona è tuo a partire da soli 280€ all’anno. Nessun costo nascosto. Nessun vincolo.
Parte dell'ecosistema
Come utente di Corona, sei supportato dalla famiglia Chaos – premiata addirittura con un Award. Espandi le tue capacità con gli strumenti garantiti da Chaos per integrarli perfettamente con il tuo render engine preferito.
COSA C'È DI NUOVO
Un livello successivo di realismo ti aspetta, con le nuove nuvole procedurali animabili e le scie di aerei, la possibilità di piastrellare la geometria con la stessa facilità di inserimento di una texture, di sistemare le dispersioni con l’Edge Trimming e molto altro ancora.
Corona diventa più semplice e più flessibile!
Corona 9 verrà rilasciato secondo nuovi piani semplificati, ma non per questo con meno contenuti!
Scopri le specifiche dei nuovi piani di licenza Solo e Premium, e scegli quello che fa per te.
Nuvole procedurali
Le nuove nuvole procedurali ti consentono di controllare il tipo di copertura nuvolosa ed oltretutto sono facilissime da animare. Rispondono al colore e alla posizione del sole, quindi funzionano sia all’alba che a mezzogiorno o al tramonto, con un effetto minimo sui tempi di rendering.


Corona Pattern
Affianca la geometria reale su una superficie con la stessa facilità con cui si inserisce una texture, per ottenere il massimo del realismo e risparmiare memoria. Utilizzalo per creare tessuti, recinzioni metalliche, gioielli e molto altro ancora.
Rifinitura dei bordi (Chaos Scatter)
Ora potrai controllare i bordi dei tuoi scatter, per mantenere i prati puliti e ordinati esattamente come nella realtà.



Chaos Scans, Player e Phoenix sono inclusi nel piano Premium
Il pacchetto Premium include tre dei più potenti strumenti di Chaos. Phoenix vi permetterà di creare simulazioni realistiche di fuoco, fumo, acqua e altro ancora.
Chaos Scans ti darà accesso a centinaia di materiali realistici che sono troppo complessi da simulare con i materiali normali.



Mentre Chaos Player vi darà la possibilità di modificare e post-processare le vostre sequenze di immagini.
Curve di Shutter per il Motion Blur
Controlla la quantità di sfocatura all’inizio, al centro e alla fine dell’effetto di Motion Blur, replicando l’aspetto di una telecamera reale.


Profondità di campo per fotocamere Fisheye
Per scopi artistici (dato che gli obiettivi fisheye del mondo reale non mostrano questo effetto), è ora possibile aggiungere la sfocatura della profondità di campo alle scene renderizzate con fotocamere fisheye.
Altri miglioramenti sotto il cofano
Come menzionato al momento del rilascio di Corona 8, Chaos ha lavorato su alcuni cambiamenti per migliorare l’user experience, come le nuove opzioni di conservazione delle opzioni dei Material Overrides, come la riduzione della memoria richiesta dalle bitmap di Corona, il miglioramento delle anteprime dei materiali nella viewport ad alta qualità, e molto altro ancora.










