Corona Renderer

Fuori ora per 3ds Max e Cinema 4D

Il realismo senza mal di testa

Chaos® Corona è l’unico renderer creato appositamente per la visualizzazione architettonica.
Sii un artista, non un tecnico, e ottieni il fotorealismo con maggiore facilità rispetto ad altri software di rendering.

Facile da usare

L’usabilità è la caratteristica più potente di Chaos Corona. L’impostazione del rendering è semplice come premere “Render”. La maggior parte dei nuovi utenti impara Corona in un solo giorno e se ne innamora in due.

Conveniente

Il nostro obiettivo è mantenere Chaos Corona conveniente e accessibile a quante più persone possibile, senza compromettere il suo sviluppo e le sue funzionalità.

Parte di un ecosistema

Come utente Corona, sei supportato dalla pluripremiata famiglia Chaos. Espandi le tue capacità con gli strumenti Chaos garantiti per integrarsi perfettamente con il tuo motore di rendering preferito.

PRICING

Solo358,80

Acquista
  • Accesso a tutte le integrazioni
  • Postazione fissa -Licenza utilizzabile da una singola macchina
  • Cosmos 3D Content Library
  • Supporto incluso

 

Raccomandato

PremiumIl maggior valore e flessibilità per il tuo team454,80

Acquista
  • Accesso a tutte le integrazioni
  • Flottante -Licenza utilizzabile su più macchine (non in contemporanea)
  • Cosmos 3D Content Library
  • 20 Crediti Chaos Cloud
  • Include Phoenix, Chaos Player, Chaos Scans
  • Supporto incluso

 

Cerchi più informazioni?

Visita la nostra sezione FAQ oppure contattaci.

Tutti i prezzi non comprendono IVA e tasse.

Un corso di Corona Render Consigliato

3DWS - Chaos_Academic_Partner_Logo_White_RGB

Tutte le novità di Chaos Corona 11

Scopri come i nuovi strumenti possono aiutarti ad accelerare il processo di progettazione offrendoti maggiore libertà creativa e controllo.

3DWS corona renderer 11-video (1)
Riproduci video su 3DWS corona renderer 11-video (1)
3DWS - Chaos corona11-tile-map (1)

Corona Tile Map

Crea facilmente splendidi bagni, cucine, pareti e pavimenti con piastrelle procedurali grazie alla Corona Tile Map.

Ora puoi utilizzare bitmap o mappe procedurali per definire i colori delle tessere e ripetere, randomizzare o persino tassellare un’immagine sulle tessere, a seconda delle tue esigenze. Corona MappingRandomizer e MultiMap ora sono dotati di modalità “per ID riquadro”, in modo da poter randomizzare i risultati per ogni riquadro, se lo si desidera.

Corona Tile Map ti consente inoltre di creare più input e output, il che significa che una mappa di riquadri può essere utilizzata per controllare i risultati di colore, lucentezza, rilievo, spostamento e altro, anziché dover mantenere sincronizzate diverse mappe di riquadri.

Scattering in elevazione

Definisci i limiti superiore e inferiore per la dispersione, creando scene naturali più realistiche e accattivanti con Scatter Altitude.

Ad esempio, puoi impostare limiti superiori e inferiori per il limite del bosco e del galleggiamento e spargere alcune nuvole attorno alle cime delle montagne senza influenzare la parte inferiore della scena.

3DWS - corona 11-scatter-altitude (1)
3DWS - corona 11-scatter-look-at (1)

Scatter con "Look At"

Ora puoi fare in modo che gli oggetti sparsi guardino nella stessa direzione in modo rapido e semplice utilizzando Scatter Look At.

Un ottimo esempio potrebbero essere le persone sparse che guardano un palco o i pesci in una vasca che nuotano nella stessa direzione.

Border Map/Shader di bordo

Applica facilmente effetti come agenti atmosferici e macchie ai bordi degli oggetti con Edge Map/Edge Shader. Ciò è particolarmente utile per oggetti senza spessore come foglie, foto, mappe, carta, ecc.

Il nuovo Edge Map/Edge Shader crea un gradiente di colore basato sulla distanza di un punto da un bordo geometrico.

3DWS - corona11 -edge-map (1)
3DWS - corona 11-pyro (1)

Piro

Aggiungi un ulteriore livello di azione alle tue scene con fumo, fuoco e altre simulazioni grazie a Pyro. Con il nostro nuovo supporto Pyro, non è più necessario eseguire la simulazione, esportarla su OpenVDB e quindi caricarla nuovamente nella scena. Tutto viene eseguito perfettamente direttamente in Corona per Cinema 4D.

Corona Power Tools

Corona 11 per 3ds Max viene fornito con una serie di pratici script chiamati Corona Power Tools, progettati per accelerare e sostituire le regolazioni di progettazione ripetitive e noiose.

Ad esempio, lo strumento Sostituzione oggetto consente di scambiare facilmente un insieme di oggetti simili con altri diversi (ad esempio le sedie in una stanza).

Inoltre, con la funzione di randomizzazione di Corona Power Tools, puoi muovere questi oggetti per ottenere un maggiore realismo.

Corona Power Tools offre una gamma di altre funzionalità tra cui la possibilità di regolare i punti di articolazione, ripulire una scena e altro ancora. Questi strumenti versatili si riveleranno molto utili in molti scenari diversi.

3DWS corona 11-power-tools (1)

Altri miglioramenti

3DWS corona 11-other-improvements (1)

Il Normal/Bump Filtering migliorato riduce la perdita di dettaglio in quei canali che può verificarsi utilizzando una risoluzione di rendering più piccola o spostando un oggetto più lontano dalla telecamera.

Ottieni risultati migliorati con il nuovo Intel Denoiser , ora compatibile con CPU e GPU NVIDIA.

Gli utenti possono ora sfruttare le opzioni di gestione del colore offerte dalle ultime versioni di Cinema 4D e 3ds Max.

Corona 11 per Cinema 4D include anche una funzionalità Lister migliorata.

KEY FEATURES

Costruisci nuovi mondi con Chaos Corona

square-ease-of-use-540x540

Facile da usare

L’usabilità è la nostra arma più potente. Il setup del rendering è davvero semplice come premere “Render” e la maggior parte dei nuovi utenti imparerà Corona in un solo giorno e se ne innamorerà per la vita.

3DWS landscape-render-quality-980x650

Qualità di Rendering

Corona Renderer restituisce risultati prevedibili, affidabili e fisicamente plausibili senza compromessi in termini di qualità. L’illuminazione ed i materiali realistici, comprese le caustiche, sono facilmente raggiungibili fin da subito ed in pochi passi.

3DWS square-pre-made-540x540

Contenuti pronti al rendering

Il tempo è denaro, quindi è necessario creare le scene in modo rapido e semplice. Corona è dotato di una vasta collezione di contenuti già pronti, da modelli e risorse fino a cieli e materiali, che ti aiuteranno a costruire il tuo mondo in tempi record.

3DWS landscape-powerful-worflow-980x650

Strumenti potenti per il tuo workflow

La qualità e la velocità nel raggiungimento dell’output non sono le uniche caratteristiche di un grande motore di rendering. Ecco perché Corona è dotato di molte “piccole” modifiche di flusso di lavoro che ti renderanno la vita molto più facile.

3DWS spotlight-materials-980x680

Materiali

L’unico obiettivo durante la progettazione dei materiali in Corona è quello di renderli più fedeli alla realtà fisica reale, ma in modo intuitivo, flessibile e facile da configurare.

 

3DWS square-lights-540x540

Luci

L’intero processo di creazione delle luci è progettato per dare agli artisti il controllo completo sulla loro scena, pur restando veloce ed intuitivo. Non ci sono moltiplicatori di campionamento e nessuna fra l’utilizzo di oggetti o materiali illuminanti.

3DWS landscape-unknown-980x650

Velocità e interattività

Un renderer efficace deve sempre fornire risultati finali il più velocemente possibile e reagire alle azioni dell’utente in una frazione di secondo. E questo è ciò che Chaos ha cercato di fare in questa nuova release.

3DWS square-flexibility-540x540

Flessibilità

Chaos sa perfettamente quanto sia importante poter “piegare” le leggi fisiche per ottenere i risultati che i clienti si aspettano. Per questo Corona supporta numerosi “reality hack” che consentono di ottenere esattamente l’effetto desiderato.

3DWS landscape-affordability-980x650

Convenienza

Anche se Corona è un software relativamente giovane, durante il suo sviluppo c’è stata la possibilità di poter fare le cose in modo diverso fin dall’inizio. È stato adottato un approccio diverso non solo nello sviluppo, ma anche nella creazione delle nostre opzioni di prezzo.

3DWS spotlight-ecosystem-980x680

Fai parte di un Ecosistema

Avrai il benvenuto nella famiglia Chaos! Come utenti di Corona, sarai supportato dal marchio vincitore di premi Oscar e Emmy, e potrai espandere le tue capacità con strumenti essenziali, garantiti per integrarsi senza problemi con il tuo motore di rendering preferito…

3DWS square-proudly-cpu-540x540

Orgogliosamente CPU based

Corona Renderer non necessita di alcun hardware speciale per funzionare. Utilizza la CPU e puoi eseguirlo su qualsiasi processore Intel o AMD rilasciato negli ultimi dieci anni.

3DWS landscape-distributed-rendering-980x650

Rendering Distribuito

Il rendering con più computer è essenziale per qualsiasi produzione reale. Corona lo facilita in diversi modi, ad esempio ha il proprio sistema di rendering distribuito ed è compatibile con i sistemi di gestione Backburner e Deadline.

Vuoi provare Corona Renderer?

Se hai delle domande oppure vorresti provare le sue prestazioni, compila il form qui in basso e saremo lieti di aiutarti.