ENSCAPE 3D

Potenzia il tuo flusso di lavoro

PRICING

Enscape Nodelocked

€478.80

Licenza Annuale per singola postazione.

Supporto gratuito

Accesso a tutte le future release ed agli update

Enscape Flottante

€874.80

Licenza Triennale per singola postazione.

Supporto gratuito

Accesso a tutte le future release ed agli update

Tutti i prezzi non comprendono iva e tasse

Dai vita al tuo lavoro

Colma il divario tra design e realtà grazie alle funzionalità di Enscape

Passeggia in tempo reale

La tecnologia in tempo reale visualizza il progetto come un percorso 3D completamente renderizzato che può essere navigato ed esplorato da ogni angolazione.

È possibile seguire istantaneamente ogni aggiornamento del progetto grazie allo scambio bidirezionale di geometria tra il programma CAD o BIM e il motore di rendering. Utilizza il supporto di NVIDIA Deep Learning Super Sampling per migliorare le prestazioni dei walkthrough.

3DWS Enscape - RTWthumbnail
3DWS Enscape - RTWthumbnail

Realtà Virtuale

Esplora il tuo progetto nell’avvincente realismo della realtà virtuale. Collega un visore VR come Oculus Rift S o HTC Vive e preparati a camminare o volare all’interno del tuo progetto. Non crederai mai alla straordinaria esperienza che evocherà.

Tool per il tuo workflow

Immagina prima di costruire

Contesto del sito

Elimina i lunghi processi di modellazione della topografia e di importazione della geometria con la modalità Contesto del sito. Vedrai come apparirà il tuo edificio in loco e prenderai decisioni migliori con l’aggiunta di un contesto reale.
3DWS_Contesto_Enscape

Collaborazione

Che si tratti di una richiesta di modifica, di un suggerimento di materiale o di un problema, è possibile evidenziare i problemi direttamente all’interno del progetto con la nuova funzione di annotazione collaborativa. Condividi i progressi, mantieni il contesto e avrai i benefici di una comunicazione continua con il tuo team e con i membri esterni.

Viste ortogonali

Nessun progetto è completo senza una rappresentazione in pianta o in sezione; in molte situazioni è il modo più chiaro e semplice per presentare le dimensioni e l’intento del progetto. È sufficiente un clic per creare una vista bidimensionale del tuo progetto tridimensionale. È possibile passare facilmente da una prospettiva all’altra per creare planimetrie o sezioni con vista laterale.

Informazioni BIM

La modalità BIM mette a portata di mano tutte le informazioni necessarie. Basta fare clic su un elemento singolo o raggruppato nella finestra di Enscape per visualizzare immediatamente tutti i dati BIM disponibili. Oppure, cerca un elemento nel menu della modalità BIM e vedrai immediatamente una o tutte le istanze dell’oggetto evidenziate nella finestra di Enscape.

TEXTURE & MATERIALI

Materializza le tue idee

MATERIAL EDITOR

Rifinisci i tuoi materiali grazie al Material Editor di Enscape. Utilizza le mappe di height e aggiusta le texture per alzare il livello di realismo nelle tue visualizzazioni.

LIBRERIA DEI MATERIALI

Accedi ad oltre 200 materiali predefiniti ad alta qualità all’interno della Libreria dei Materiali di Enscape. Comunica il tuo design curando l’estetica e migliora il realismo di ogni tua scena senza sforzo.

AGGIORNAMENTO DEI MATERIALI

Sostituisci i materiali esistenti nel tuo progetto corrente con materiali presenti nella tua Libreria di Materiali. Accedi alla funzione “Sostituisci con Enscape Material” nel Material Editor.

WHAT'S NEW

Con la nuova versione 3.4 di Enscape, ora avrai nuove features in grado di farti fare un balzo avanti nel design e nella condivisione del tuo processo creativo. Nuova possibilità di creare le tue categorie grazie al Custom Asset Library, salva la posizione del sole nelle tue viste o aggiornala in modo facile e veloce. Avrai una migliore resa realistica delle riflessioni oltre che a nuovi asset di materiali ed elementi per i tuoi interni.

Categorie personalizzate per la tua libreria di asset

Organizza le tue risorse personalizzate importate con la nuovissima funzione delle categorie. Risparmia tempo filtrando le risorse nella tua libreria e trova quello che desideri in modo rapido.

  • Raggruppa le risorse personalizzate come preferisci per avere una gestione più semplice;
  • Evita di scorrere all’infinito e trova la risorsa che desideri in pochi click. 

Salva la posizione del sole nelle viste

Vuoi riutilizzare una posizione del sole che hai perfezionato con tempo e fatica? Ora è possibile salvare le posizioni del sole nelle viste, semplificando la produzione di un’immagine con le stesse condizioni di luce naturale.

  • Usa i nuovi controlli del dispositivo di scorrimento e i campi di immissione per posizioni del sole più precise;
  • Aggiungi facilmente gli ultimi ritocchi alla luce naturale e collegala a ogni vista. 

Aggiorna le tue viste

Ottimizza le posizioni della fotocamera e del sole per le viste salvate esistenti. Questa funzione, ti consentirà di risparmiare tempo e allo stesso tempo ti libera dalla necessità di creare nuove viste ogni volta che desideri modificarne una.

  • Risparmia tempo non dovendo più creare nuove viste;
  • Cattura l’angolazione migliore per le presentazioni finali regolando facilmente le viste.

Asset per l'interior design e materiali

Dai vita ai tuoi progetti di interni con 210 nuovi asset e 52 nuovi materiali. Scegli tra una gamma di risorse come infissi domestici, elettrodomestici e accessori oltre che a materiali come carte da parati, legno e piastrelle.

  • Valuta la funzionalità di uno spazio interno con le risorse giuste;
  • Riduci il tempo dedicato alla ricerca di materiali online per il tuo progetto di interni.

Riflessioni migliorate

Crea visualizzazioni con riflessi migliorati e con strabilianti superfici specchiate. I riflessi nelle finestre o negli specchi interni ora saranno più complessi ed accurati, portando ad un livello superiore il realismo finale.

  • Goditi riflessi più dettagliati nelle tue scene di interior-design;
  • Stupisci i clienti e aggiudicati il lavoro grazie a delle visualizzazioni che vanno oltre il realismo.