WORKSTATION
All’interno di ogni pagina dei vari modelli di workstation 3DWS è possibile trovare un apposito form di contatto. Compilandolo nelle sue varie parti ci verrà inoltrata una richiesta gratuita e senza impegno.
L’unica accortezza che dovrai seguire è quella di fornirci più informazioni dettagliate sui software che utilizzi ed eventualmente sul tuo budget.
Com’è possibile vedere dal nostro sito abbiamo quattro serie diverse di workstation: in ordine di prestazioni crescenti avremo ProDesktop, ProArts, W-Pro e ProCustom. Sono tutte soluzioni studiate e strutturate in modo da offrire le massime prestazioni in base alla loro destinazione d’utilizzo.
Ogni singolo modello ha degli ambiti di applicazione specificati all’interno delle rispettive pagine di presentazione. Una volta individuata la serie di riferimento, si va a definire la configurazione ideale in base ai software utilizzati e al budget disponibile, valutando eventualmente determinate soluzioni custom in caso di necessità.
Assolutamente sì.
Da sempre 3DWS, per propria etica professionale, va in contro alle necessità di chi ha grandi idee o ha intenzione di avviare la propria attività imprenditoriale. Per questi motivi disponiamo su richiesta di sconti dedicati agli studenti, a chi decide di avviare una Startup oppure alle neo partite IVA. Se vuoi saperne di più contattaci per avere maggiori informazioni sulle possibilità.
Certamente.
Se ad esempio hai un grande studio, oppure disponi di diverse postazioni di lavoro, e hai intenzione di rinnovare il tuo reparto tecnologico, possiamo studiare soluzioni dedicate alle tue necessità ed individuare una proposta che rispecchi le tue esigenze. Puoi contattarci attraverso l’apposito form per avere maggiori informazioni.
Tutte le nostre workstation vengono costruite su misura.
Per questo vengono assemblate solo nel momento in cui c’è la conferma da parte del cliente.
Una volta ultimato l’assemblaggio, che mediamente richiede un giorno lavorativo, la macchina viene sottoposta ad uno stress-test di 72 ore continuative per accertare la perfetta integrità del sistema e scongiurare eventuali difetti di fabbrica delle componenti. Superato il test, la macchina viene preparata per la spedizione, che mediamente per l’Italia richiede 24/48 ore.
L’intero processo di produzione, test e spedizione mediamente richiede quindi un periodo di circa 5/10 giorni lavorativi, salvo casi particolari.
SOFTWARE
Ogni singolo software che trattiamo dispone di una pagina di presentazione, attraverso la quale puoi scegliere la versione che più ti interessa. In alternativa puoi accedere al nostro Shop e consultare i vari prodotti disponibili.
Per finalizzare l’acquisto della tua licenza, basta accedere al nostro Shop ed inserire il prodotto di tuo interesse nel carrello e finalizzare la procedura d’acquisto inserendo nome, cognome ed i tuoi dati fiscali. Una volta compilati tutti i campi richiesti, puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci e finalizzare l’ordine cliccando su “Effettua Ordine”.
Completato l’acquisto, riceverai una mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form. Ti consigliamo vivamente di controllare la casella Spam del tuo gestore di posta, a volte può capitare che la mail di riepilogo finisca accidentalmente nella posta indesiderata.
Una volta finalizzata la procedura d’acquisto nel nostro Shop, un nostro incaricato interno provvederà entro 24/48h ad eseguire la procedura di attivazione delle licenze presenti nel riepilogo d’ordine, previa verifica dell’ avvenuto pagamento.
In caso di pagamento con bonifico, verrà atteso l’accredito sul nostro conto, e solo dopo avverrà la procedura ti attivazione con le medesime tempistiche.
In qualsiasi caso, una volta finalizzata la nostra procedura di attivazione, l’utente riceverà una mail da parte della software house di riferimento con l’invito di conferma e con le istruzioni per la creazione di un account sui rispettivi portali di riferimento. Attraverso i rispettivi portali sarà possibile scaricare ed installare il prodotto richiesto.
Per questo motivo vi invitiamo a controllare la casella “Spam” della vostra casella di posta.
Un volta individuata la mail, potrete eseguire il download e la procedura guidata per l’installazione del software.
Assolutamente no.
Per la sezione “Software” non sono previsti costi aggiuntivi né di attivazione né di spedizione e tutti i prezzi presenti sul nostro Shop sono aggiornati e pubblicati con IVA esclusa.
Eventualmente e solo su richiesta da parte del cliente, gli unici costi aggiuntivi sono quelli previsti per i servizi di supporto e formazione individuale. Puoi contattarci qui per avere maggiori informazioni.
Se, passate 48h dall’acquisto e dopo aver controllato la casella Spam del tuo gestore di posta, non hai ricevuto alcuna email dalla software house, ti preghiamo di contattarci quanto prima. Controlleremo assieme e provvederemo alla procedura di attivazione ed installazione.
Il costo di ogni software è indicato all’interno delle singole schede prodotto del nostro Shop.
Sono previste scontistiche dedicate e riservate solo ai nostri clienti registrati oppure per i nostri partner di istituti di formazione e realtà della Pubblica Amministrazione.
Nel caso invece fossi una neo Partita IVA, uno Start-Upper oppure un’iscritto verificato nei corsi di formazione dei nostri partner, contattaci pure per avere maggiori informazioni.
Certamente!
Da oltre 20 offriamo supporto da remoto gratuito per tutti i nostri clienti. Contattaci qui oppure attraverso i nostri canali social e saremo lieti di aiutarti.
Certamente!
Nel caso fossero già passate 48h dall’acquisto e nel caso riscontrassi difficoltà nel download e nell’attivazione del tuo prodotto, contattaci qui oppure telefonicamente.
Saremo lieti di aiutarti!
SPEDIZIONI
Il costo della spedizione in Italia tramite corriere Bartolini è integralmente a nostro carico ed è compreso nel prezzo indicato in fattura, inclusa la copertura assicurativa per il trasporto pari all’ 1% dell’importo della merce.
Per tutti gli altri paesi in cui effettuiamo spedizioni i costi variano, pertanto puoi contattarci attraverso l’apposito form per avere maggiori informazioni a riguardo.
Le nostre workstation possono essere spedite in tutta l’ Unione Europea (eccetto Inghilterra): Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Incluso i seguenti paesi fori EU: RSM, Monaco, Andorra, Svizzera, Norvegia.
In Inghilterra 3DWS da inizio 2021 ha smesso di fare spedizioni vista la notevole mole di documentazione richiesta da parte del governo britannico. E’ fatta eccezione in caso in cui il cliente sia disposto a svolgere le attività burocratiche ed occuparsi delle attività di sdoganamento: in questo caso contattaci per organizzare la modalità di trasporto.
Tutte le nostra workstation vengono spedite assicurando la scatola di imballaggio ad un apposito pallet in legno (solitamente di dimensioni 80×60 cm). Ogni singola macchina dispone del proprio scatolone contenente, al suo interno, una protezione in polistirolo per prevenire eventuali danni. Il tutto viene consolidato attraverso un’apposita pellicola, in modo da non far spostare la scatola durante il trasporto.
Raccomandiamo sempre non danneggiare gli imballaggi e di conservare il pallet e l’intero packaging in modo da poterli riutilizzare in caso di eventuali futuri guasti o invio per manutenzione/rinnovo.
Tutte le workstation 3DWS vengono spedite in Italia tramite corriere espresso Bartolini con annessa assicurazione pari all’1% dell’importo della merce. Nel caso di spedizioni all’estero, il tuo ordine potrebbe essere trasferito ai relativi servizi di corrieri locali.
Assolutamente sì.
Puoi trovare il nostro indirizzo cercando 3DWS su Google Maps oppure in questa pagina.
Saremo felici di accoglierti nel nostro ufficio e scambiare quattro chiacchiere. Sarai il benvenuto!
In questo caso siamo davvero dispiaciuti, e ti consigliamo di contattarci immediatamente.
Noi di 3DWS consigliamo di accettare sempre la consegna in modalità “con riserva“, perché siamo certi di affidare nelle mani dei corrieri delle macchine in perfetto stato e perfettamente funzionanti, ma non sappiamo come esse vengano trattate durante le fasi di trasporto. Di conseguenza non possiamo assumerci la responsabilità di eventuali danneggiamenti da parte di terzi.
In caso di danni, solo accettando la consegna con riserva sarà possibile attivare l’ apposita procedura di reclamo e rimborso assicurativo. In questo caso contattaci e svolgeremo la procedura insieme.
Nel caso in cui la spedizione non sia stata accettata con riserva, sarà impossibile accedere al rimborso assicurativo. Puoi però contattarci e troveremo assieme una soluzione per ripristinare quanto prima i danni arrecati.
Considerando il valore medio di una nostra workstation, ti consigliamo di seguire sempre il tracking tramite l’apposito codice fornito e di essere reperibile il giorno della consegna.
In caso di assenza il giorno della consegna, il corriere procederà al secondo tentativo obbligatorio nei giorni successivi. In caso di nuova assenza ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti di Bartolini (se la spedizione è in territorio italiano) oppure il servizio di spedizione locale indicato dal tracking.
PAGAMENTI
Certamente.
Abbiamo un servizio di noleggio operativo, disponibile per liberi professionisti o aziende (con partita iva attiva da almeno 2 anni). Attraverso questo servizio è possibile definire un canone mensile per un periodo di 24 o 36 mesi, alla fine del quale è possibile riscattare la propria workstation con una rata finale, oppure sostituirla con un modello più aggiornato continuando a pagare il canone. Per maggiori informazioni o chiarimenti contattaci attraverso l’apposito form.
Al momento tutte le nostre workstation sono acquistabili solo tramite contatto diretto e pagamento con bonifico bancario. Ovviamente seguirà emissione di fattura sul proprio cassetto fiscale.
Tutti i prodotti presenti sul nostro Shop online possono essere acquistati tramite 3 diversi metodi di pagamento:
- Pagamento tramite bonifico bancario;
- Pagamento tramite servizio Stripe;
- Pagamento sicuro tramite PayPall.
Al termine della procedura d’acquisto sullo Shop riceverai una mail di riepilogo d’ordine e, alla ricevuta del pagamento, verrà emessa fattura regolare all’acquirente.
Attualmente è possibile acquistare dal nostro catalogo software solo con formula in unico pagamento.
Stiamo comunque studiando eventuali soluzione per il pagamento dilazionato, registrandoti qui riceverai notizie quando saremo pronti.