Garanzia
3DWS Workstations
Nota per i termini di Garanzia del Prodotto
Condizioni Generali di Garanzia 3DWS
Tale Garanzia Limitata decorre dal momento di acquisto del prodotto e per un periodo limitato che può variare a seconda del prodotto acquistato.
Parti Hardware (Scheda madre, CPU, GPU, Memorie, HDD, SSD, PSU, lettori ottici)
Tale garanzia copre inoltre eventuali costi relativi alla sostituzione del componente Hardware fatta eccezione per quanto riportato nella sezione ” Esclusioni di Garanzia”.
Ai sensi della presente garanzia, l’acquirente potrà inviare reclami a 3DWS anche nel caso in cui abbia acquistato un prodotto 3DWS da terze parti. Qualora l’acquirente riscontri un difetto durante il periodo di garanzia, 3DWS, a sua discrezione, procederà (1) alla riparazione gratuita del prodotto utilizzando parti nuove o equivalenti a quelle nuove in termini di prestazione e affidabilità, (2) alla sostituzione del prodotto con un prodotto equivalente in termini di prestazioni e funzionalità, (3) al rimborso del prezzo di acquisto originale. Dalla presente garanzia è escluso il normale esaurimento delle parti consumabili, fatti salvi i problemi dovuti ad un difetto di materiali o di fabbricazione, i danni accidentali o derivanti da un uso improprio, dalla modifica o dalla riparazione non autorizzata dei prodotti a marchio 3DWS.
3DWS non dichiara ne garantisce di essere in grado di riparare o sostituire i prodotti in garanzia senza rischi e/0 perdite di informazioni e/o dati memorizzati nel prodotto. In nessun caso 3DWS può essere ritenuta responsabile di (a) perdite di dati o danni che, al momento dell’acquisto del prodotto, non possano essere considerati come causati dalla violazione dei termini della presente garanzia da parte di 3DWS, (b) perdite causate da un errore dell’utente (c) perdite di dati, di profitti o di vantaggi.
Eventuali limitazioni di responsabilità definite nel presente accordo di garanzia non trovano applicazione in caso di (I) lesioni personali o decesso, ai sensi di tutte le leggi vigenti in materia di responsabilità per danno da prodotti difettosi, (II) frode o dichiarazione fraudolenta, (III) comportamento doloso o negligenza varia (IV) violazione colposa dei principali obblighi contrattuali.
Software e Sistema Operativo
3DWS non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi software installato dal cliente e non risponderà direttamente per qualsiasi danno arrecato.