KEYSHOT RENDER

Amazing rendering and animation. In real-time.

Cosa rende KeyShot così diverso?

KeyShot è progettato per realizzare i rendering 3D e le animazioni in modo davvero semplice. E’ pensato per darti la possibilità di applicare in modo veloce materiali e le illuminazioni fornendoti un risultato paragonabile alla realtà, il tutto in una potente interfaccia in grado di offrirti funzionalità avanzate oltre alla visualizzazione delle modifiche in real-time. 

Quindi, cos’è KeyShot? E in cosa ti può aiutare? 

Concentrati sul tuo progetto, non sul software

KeyShot è estremamente facile da imparare ed usare in modo da ottenere risultati fotorealistici in pochi minuti attraverso un’interfaccia intuitiva e con tutte le funzionalità avanzate per i 3D Artists più esperti.

Con il suo approccio al rendering di tipo interattivo, KeyShot è estremamente semplice ed intuitivo da imparare.

Tutti coloro che hanno le basi per l’utilizzo di software 3D saranno in grado di raggiungere risultati fotorealistici in pochi minuti dall’apertura dell’applicazione.

01_keyshot-render
keyshot-features-fast

Pubblica le tue idee in modo rapido

KeyShot offre rapidità nella visualizzazione concedendoti un’agilità maggiore in tutto il processo di sviluppo del prodotto, grazie ad un ampia compatibilità e supporto di file 3D per un workflow fluido a partire dal concept fino alle fasi finali.

Grazie alla vasta rete di partnership di KeyShot, gli utenti di molti CAD e software di modellazione 3D possono trasferire i propri modelli direttamente dalla loro applicazione all’interno di KeyShot, mantenendo un collegamento diretto alla loro sessione di modellazione.

Fai tutto con un risultato più realistico

I materiali di KeyShot vanno ben oltre l’apparenza di tipo fisico, infatti riproducono in maniera scientificamente accurata le proprietà per un risultato visuale di altissima qualità. Inoltre puoi utilizzare dei preset degli esclusivi materiali dei nostri partner oppure crearli tu stesso.

Ogni materiale può essere editato, colorato e strutturato restituendo in tempo reale le modifiche da te apportate in modo da ottenere l’aspetto migliore per la tua scena. E’ possibile abbinare i materiali utilizzando i colori Cie-Lab e i valori di Gloss oppure impiegando metodi di rappresentazione digitali come Axalta Coating Systems, Mold-Tech, e Sorensen Leather.

keyshot-features-accurate
keyshot-features-powerful

Accedi alla potenza di calcolo completa

KeyShot ti da la possibilità di sfruttare la potenza sia la CPU che i Cuda Core delle GPU NVIDIA nei tuoi render e la loro capacità di essere scalate linearmente per avere performance senza paragoni.

KeyShot infatti è uno dei pochi software al mondo in grado di passare dal CPU mode al GPU mode con un semplice click.

Puoi scegliere di trarre il 100% della potenza dai core fisici del tuo processore oppure impiegare il 100% della GPU disponibile, scalando linearmente le prestazioni senza mai diminuire quando vengono aggiunte più CPU o GPU.

Illumina la tua scena nel modo corretto

KeyShot ti permette delle funzionalità avanzate per l’illuminazione delle tue scene, in modo da creare delle luci efficaci per lo studio dei tuoi scatti o per le tue scene d’interior più complesse.

Anche le scene contenenti centinaia di luci o con illuminazione attraverso le finestre possono essere renderizzate in modo interattivo, senza compromettere in alcun modo l’accuratezza o la qualità perchè KeyShot gestisce tutto in maniera accurata.

keyshot-features-advanced
keyshot-features-real-time

Osserva il tuo risultato in real-time

KeyShot è il motore di rendering giusto per il real-time. Osserva in tempo reale come ogni singolo cambiamento ai materiali, all’illuminazione, o alle telecamere interferisce sulla tua scena.

KeyShot è la prima applicazione di rendering che ti concede di lavorare in un ambiente completamente ray-tracing fin dalle prime fasi di progettazione. Attraverso la combinazione di illuminazione globale progressiva, mappatura dei fotoni in multi-core, campionamento adattivo del materiale ed un nucleo di illuminazione dinamico, KeyShot offre una delle migliori esperienze interattive ottenendo immagini fotografiche in maniera quasi istantanea.

WHAT'S NEW

Con il nuovo KeyShot 10 hai la possibilità di portare la tua esperienza ad un livello superiore, con più modi di animare le tue idee, sperimentare le tue creazioni e potenziare il flusso del tuo lavoro in modo da offrire nuove immagini più accattivanti.
DAI VITA ALLE TUE IDEE

KeyShot 10 ti offre molte più opzioni di movimento per ogni tipo di idea, incrementando il controllo per creare immagini di un livello maggiore e con la semplicità d’uso dei software leader del settore.

CONTROLLA OGNI TUO MOVIMENTO

Il nuovo Keyframe di KeyShot 10 offre un nuovo livello di controllo sulla timeline dell’animazione, con la possibilità di aggiungere e regolare i fotogrammi chiave esattamente dove ne hai bisogno. Oppure puoi registrare sequenze di fotogrammi chiave per creare rapidamente immagini complesse.

DALL'ALBA AL TRAMONTO

Con KeyShot 10 Sun & Sky Day Arch Animation hai l’illuminazione solare direttamente nelle tue mani. L’animazione della luce solare non è mai stata così semplice con la possibilità di impostare direttamente le date, l’inizio e la fine oppure la possibilità di applicarla direttamente al keyframe per un miglior controllo.

ENVIRONMENT ROTATION MIGLIORATO

Il mondo gira attorno al tuo prodotto e avrai il completo controllo su quanto velocemente ruoterà. Che si tratti dei tanti ambienti di KeyShot o della tua mappa HDRI personalizzata, aggiungi una nuova animazione di rotazione dell’ambiente in modo da controllare come la luce ambientale si muove attraverso il tuo prodotto.

keyshot10-carousel-24
ANIMAZIONE CON CAMERA TWIST

Se la tua animazione avesse bisogno di un po’ di patos, KeyShot 10 è la scelta migliore. Aggiunge la possibilità di attivare il parametro Twist della tua fotocamera per ottenere, a tuo piacimento, un effetto leggero o molto marcato gestendo facilmente l’angolo di rotazione ed il timing.

keyshot10-carousel-21
VISUAL REALITY

Scopri un nuovo modo di sperimentare le tue creazioni. Ora hai più modi per sperimentare con le tue immagini grazie al nuovo Smart Export che utilizza le funzionalità UV Unwrapping e Baking di KeyShot in modo da preparare le tue risore per i flussi di lavoro di stampa AR, Web o 3D a colori.

SmartExport-01
SMART EXPORT - 3MF

Il passo da KeyShot alla stampa 3D full-color ora è più semplice. Quando hai bisogno di un prototipo fisico più accurato, è lì che inizi con la prototipazione digitale di tipo avanzato. Grazie ai suoi tool, KeyShot ti permette di operare con materiali full-color, con texture oppure con materiali trasparenti di supporto, passando dal digitale al mondo fisico nel modo più semplice possibile.

smart-export-glb-00-fade
SMART EXPORT - GLB/gITF

La perfetta visualizzazione 3D per la sfera digitale moderna. Grande interazione con le scene, modelli con caricamento rapido ed il più ampio supporto degli standard industriali: lo standard aperto delle immagini web ottenute direttamente con KeyShot.

SMART EXPORT - USDZ

Realtà Aumentata per i dispositivi mobili direttamente da KeyShot, la soluzione migliore quando avresti bisogno del trasferimento di grandi risorse 3D o di un’esperienza di visualizzazione mobile di tipo interattivo. KeyShot fornisce l’esportazione di USD, USDA, USDC e USDZ, che sono standard perfetti per l’esportazione in AR.

MAGGIOR CAPACITA' CREATIVA

Potenzia il tuo flusso di lavoro: usa lo strumento giusto per il lavoro giusto. Aprendo KeyShot 10 troverai tutta una serie di nuovi strumenti e migliorati per gestire al meglio l’illuminazione e far fluire le tue idee più velocemente che mai.

LIGHT MANAGER MIGLIORATO

Il nuovo Light Manager di KeyShot 10 ti offre il pieno controllo dell’illuminazione dell’intera scena da un singolo pannello. Il pannello mobile ti consente di scegliere e regolare l’illuminazione dell’ambiente o controllare la visibilità, il colore, la potenza e le dimensioni di qualsiasi sorgente luminosa di tipo fisico.

LIGHT GIZMOS

Afferra letteralmente la luce. Quando vuoi esplorare e studiare l’illuminazione o effettuare una regolazione rapida, i nuovi Light Gizmos di KeyShot 10 sono lo strumento ideale.

MOVE TOOL

Non avresti mai pensato che un cambiamento così semplice potesse essere così utile. Lo strumento KeyShot Move è stato completamente riprogettato per migliorare l’accessibilità e consentire di posizionarlo e agganciarlo nel riquadro di visualizzazione in tempo reale.

RILEVAMENTO DI COLLISIONE

Lascia cadere i tuoi oggetti. La novità della release 10.1 di KeyShot, il rilevamento delle collisioni consente un facile riconoscimento degli oggetti insieme alla possibilità di sistemare elementi l’uni sugli altri oppure sul terreno. Usalo nella configurazione della scena quando gli oggetti richiedono una disposizione realistica sul terreno o come un modo semplice per disporre i tuoi oggetti di scena.

MODALITA' SOLO

Essenziale quando le tue componenti richiedono una particolare attenzione. Seleziona l’oggetto e attiva la modalità Solo: con questa nuova funzionalità potrai velocizzare il flusso di lavoro avendo la possibilità di isolare e lavorare su una o più parti della scena, senza dover bloccare le restanti parti o interrompere la gerarchia delle componenti nascoste.

IL REALISMO SENZA PARAGONI

Offri ai tuoi clienti delle immagini senza paragoni. C’è la resa fotorealistica e poi c’è KeyShot che offre un livello di realismo che fa letteralmente girare la testa.

SEMPLIFICA IL TUO WORKFLOW

KeyShot è un software per il rendering e l’animazione 3D di tipo stand-alone che lavora spalla a spalla con i principali software di modellazione 3D.

Piuttosto che inserire KeyShot all’interno dei tuoi software di modellazione 3D, è stato scelto di offrire un approccio più flessibile, dividendo in tre diversi livelli il tipo di integrazione per importare e visualizzare il tuo progetto.

keyshot-integration-00
keyshot-integration-import-01
IMPORTAZIONE DIRETTA

KeyShot è in grado di supportare il maggior numero di file in formato 3D rispetto a qualsiasi altro tipo di motore di rendering. Con gli strumenti di importazione per oltre 20 tipi e versioni di file, puoi essere certo che i tuoi dati tridimensionali verranno importati con grande precisione all’interno di KeyShot. L’importazione diretta delle principali applicazioni CAD 3D e dei formati di file 3D generici è inclusa nell’esportazione .obj disponibile in KeyShot Pro.

keyshot-integration-plugins-01
PLUGINS

I plugin estendono le funzionalità tra KeyShot ed il software di modellazione 3D. A seconda dell’applicazione, il livello di integrazione più elevato consente di importare l’intera geometria con la sua struttura, le sue proprietà relative ai colori e le viste della telecamera, esportando così i file KeyShot senza la necessità di installare KeyShot.

keyshot-integration-live-linking-01
LIVELINKING™

I plugin consentono inoltre alla tecnologia LiveLinking™ di stabilire un collegamento diretto tra il tuo software di modellazione 3D e KeyShot. Ciò ha il vantaggio di mantenere i software separati, consentendoti di continuare a lavorare e perfezionare il tuo modello, quindi inviare tutte le modifiche effettuate a KeyShot utilizzando un semplice click sull’apposito bottone. Il tutto senza perdere viste, materiali, textures o animazioni già applicate in precedenza.

SUPPORTO DI TERZE PARTI

Oltre all’importazione diretta, ai plug-in e al LiveLinking, molti dei partner di KeyShot hanno adottato misure per integrare questo motore di rendering all’interno dei loro software, estendendo così le funzionalità all’interno dell’applicazione di modellazione 3D. Una volta installato il software di modellazione 3D, gli utenti potranno esportare immediatamente i propri file su KeyShot senza dover installare alcun plug-in. Potrai quindi applicare materiali, continuare a modellare e aggiornare la geometria del tuo prodotto preservando allo stesso tempo le modifiche all’interno di KeyShot, proseguendo in maniera agevole nel tuo processo di rendering.

PRICING

KeyShot HD

€845

Licenza Perpetua per singola postazione.

Supporto gratuito

Accesso a tutte le future release ed agli update

KeyShot PRO

€1700

Licenza Perpetua per singola postazione.

Supporto gratuito

Accesso a tutte le future release ed agli update

KeyShot PRO Enterprise

€3400

Licenza Perpetua per singola postazione.

Supporto gratuito

Accesso a tutte le future release ed agli update

KeyShot PRO Floating

€2550

Licenza Perpetua di tipo Flottante.

Supporto gratuito

Accesso a tutte le future release ed agli update

Tutti i prezzi non comprendono iva e tasse