NUOVE LICENZE E PRICING
PER CORONA RENDERER
Corona semplifica il suo piano di licenze
Con l'obiettivo di fornire più valore e flessibilità, e con la volontà di allinearsi alle nuove politiche generali di Chaos, Corona semplifica il suo pricing e le sue licenze.
Più semplice, più flessibile
Da ora in poi, a partire con l’aggiornamento di Chaos Corona 9, verranno offerte solamente 2 opzioni di abbonamento: Corona Solo e Corona Premium, in modo da poter scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze in modo semplice e chiaro.
Ogni piano consente di utilizzare Corona con tutte le applicazioni 3D supportate fin ora nelle versioni precedenti: d’ora in poi, con un singolo piano potrai accedere sia alla piattaforma di 3ds Max che di Cinema 4D.
E con il piano Corona Premium otterrai accesso anche ai prodotti companion Chaos, tra cui Phoenix, Player, Scans ed ovviamente la suite in continua espansione di Chaos Cosmos.
QUAL È IL PIANO GIUSTO PER ME?

Questa licenza Corona – esclusivamente in versione node-locked – può essere utilizzata per configurare ed eseguire il rendering su una singola macchina utilizzando qualsiasi integrazione host di modellazione 3D supportata fin ora da Corona Renderer.
È incluso anche l’accesso ai contenuti 3D di Chaos Cosmos.
Corona Solo è una scelta eccellente per chi vuole risparmiare senza compromettere la qualità o le funzionalità.
Le licenze Solo node-locked saranno disponibili sul nostro store come abbonamenti annuali.

Con questa opzione, i clienti possono installare Corona su qualsiasi macchina e utilizzarlo con qualsiasi applicazione host di modellazione 3D supportata fin ora da Corona.
La versione Premium include anche una licenza flottante per gli altri prodotti Chaos complementari, come Phoenix,
Player, Scans. Inoltre, include l’accesso alla libreria di contenuti Chaos Cosmos in continua crescita.
Le licenze flottanti Premium saranno disponibili sul nostro store come abbonamenti annuali.
Le nuove licenze saranno solamente in abbonamento e non più in versione perpetua. Perché?
Per questo motivo è stato pensato di rendere disponibile sul nostro store solo l’opzione di abbonamento annuale per entrambi i piani, in modo da offrire un’opzione semplificata ma più conveniente per iniziare a usare Chaos Corona fin da subito.
Pertanto, con la nuova versione di Chaos Corona, non saranno più disponibili i piani in abbonamento perpetuo per i nuovi utenti.
Ricapitolando...

Quali sono le differenze tra i piani di Corona e di V-Ray?
- Chaos Corona Premium, ad ora, non include né i crediti né la possibilità di accedere al servizio Chaos Cloud Rendering;
- Chaos Corona Premium non include il prodotto complementare Chaos Vantage;
- Chaos Corona non dispone dell’offerta Enterprise per l’acquisto di più di 5 licenze;
- Chaos Corona non è disponibile con sottoscrizione triennale.
E per le versioni Educational?
Con il nuovo aggiornamento, i clienti dovranno acquistare una sola licenza Corona per accedere ad entrambe le integrazioni (3ds Max e Cinema 4D).
Allo stesso modo, gli utenti accreditati potranno continuare ad acquistare Chaos Corona Education e continuerà ad essere l’opzione migliore per tutti i clienti qualificati nel settore dell’istruzione: studenti, educatori e istituti scolastici.
Con questa licenza, i clienti possono installare Corona su qualsiasi macchina e utilizzarlo con qualsiasi applicazione host supportata.
Chaos Corona Education include anche una licenza flottante per i prodotti complementari Chaos, come Phoenix, Player, Scans. Inoltre, include l’accesso alla libreria di contenuti Chaos Cosmos, in continua crescita ed espansione.
Le licenze flottanti di Chaos Corona Education saranno disponibili solamente come abbonamenti annuali per studenti, educatori e istituti di formazione.
Per i nuovi istituti di formazione la quantità minima di acquisto è di 6 licenze.
Allo stesso modo delle precedenti versioni di Corona, per l’acquisto di licenze Chaos Corona Education è necessario fornire comprovata documentazione personale in corso di validità, e fornita dagli enti di formazione, per l’accertamento dello status di studente o educatore in corso.
Il costo di una singola licenza Chaos Corona Education è di €58,80 più IVA.
Per richiedere ulteriori informazioni ti preghiamo di contattarci a questo link.

Hai domande o dubbi?
Per questo abbiamo creato l’apposito form qui in basso che puoi compilare per ricevere risposta ad ogni tuo dubbio in merito sulle nuove licenze di Chaos Corona.