NUOVE LICENZE E PRICING PER V-RAY 6

Scopri la nuova frontiera di V-Ray

Nuovi strumenti ed un miglior flusso di lavoro renderanno questo V-Ray 6 il migliore di sempre!

Da oggi V-Ray non sarà più lo stesso

Offrirà ancora di più. Ed in modo più semplice.

Da ora in poi, a partire con l’aggiornamento di V-Ray 6 per 3ds Max, verranno offerte solamente tre opzioni di abbonamento a V-Ray: V-Ray Solo, V-Ray Premium e V-Ray Enterprise, in modo da poter scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze in modo semplice e veloce.

Ogni piano consente di utilizzare V-Ray con tutte le applicazioni 3D supportate nelle versioni precedenti, tra cui
3ds Max, Cinema 4D, Houdini, Maya, Nuke, Revit, Rhino, SketchUp e Unreal.

E con i piani V-Ray Premium e Enterprise si ottiene anche una suite completa di prodotti Chaos, tra cui Phoenix, Player e Chaos Scans.

QUAL È IL PIANO GIUSTO PER ME?

D’ora in poi non sarà più necessario acquistare una licenza specifica per il tuo software di modellazione preferito, ma ti basterà attivare una delle seguenti sottoscrizioni, disponibili sia in versione annuale che triennale, per accedere a tutte le versioni di V-Ray e non solo.
v-ray-6-solo-logo-color-black
Solo è pensata appositamente per i clienti che cercano il modo più economico di utilizzare V-Ray su un singolo computer.
Questa licenza V-Ray – esclusivamente in versione node-locked – può essere utilizzata per configurare ed eseguire il rendering su una singola macchina utilizzando qualsiasi integrazione host di modellazione 3D supportata fin ora da V-Ray.

È incluso anche l’accesso ai contenuti 3D di Chaos Cosmos.

V-Ray Solo è una scelta eccellente per chi vuole risparmiare senza compromettere la qualità o le funzionalità.
Le licenze Solo node-locked saranno disponibili sul nostro store come abbonamenti annuali e triennali.

v-ray-6-premium-logo-color-black
Il piano Premium è l’opzione migliore per la maggior parte dei clienti ed è paragonabile al precedente piano di abbonamento a V-Ray Collection.

Con questo piano, i clienti possono installare V-Ray su qualsiasi macchina e utilizzarlo con qualsiasi applicazione host di modellazione 3D supportata fin ora da V-Ray.

La versione Premium include anche una licenza flottante per gli altri prodotti Chaos, come Phoenix,
Player e Chaos Scans. Inoltre, include un pacchetto iniziale di 20 crediti gratuiti per il rendering di Chaos Cloud
e l’accesso alla libreria di contenuti Chaos Cosmos in continua crescita.

Le licenze flottanti Premium saranno disponibili sul nostro store come abbonamenti annuali e triennali.

v-ray-6-enterprise-logo-color-black
Enterprise è l’opzione più conveniente per studi e aziende che necessitano di cinque o più licenze di V-Ray.

Scegliendo la versione Enterprise avrai tutti i vantaggi del piano Premium, ma con uno sconto per più licenze.

Le licenze flottanti Enterprise saranno disponibili sul nostro store come abbonamenti annuali e triennali.

Le nuove licenze saranno solamente in abbonamento e non più disponibili in versione perpetua

Gli abbonamenti sono un modo semplice e flessibile per i clienti di rimanere al passo con tutti gli aggiornamenti e le nuove funzionalità di V-Ray.

Sono quindi disponibili opzioni di abbonamento annuale e triennale per tutti e 3 i diversi piani, in modo da offrire un’opzione semplificata ma più conveniente per iniziare a usare V-Ray fin da subito, beneficiando di ulteriori prezzi scontati per i piani di abbonamento più lunghi come il triennale.

Con la nuova versione di V-Ray 6 non saranno più disponibili i piani in abbonamento perpetuo per i nuovi utenti.

Ricapitolando...

I nuovi piani subscription di V-Ray 6, sia per la versione annuale che triennale, comprenderanno:
V-Ray 6 - Licensing - New plans

E per le versioni Educational?

Con il rilascio di V-Ray 6, non saranno più vendute licenze V-Ray per applicazioni con host specifici.

Con il nuovo aggiornamento i clienti dovranno acquistare una sola licenza V-Ray per accedere a tutte le integrazioni V-Ray. Allo stesso modo, gli studenti potranno acquistare Chaos V-Ray Education.

La licenza Chaos V-Ray Education è paragonabile alla precedente offerta V-Ray EDU Collection ed è l’opzione migliore per tutti i clienti qualificati nel settore dell’istruzione: studenti, educatori e istituti scolastici.

Con questa licenza, i clienti possono installare V-Ray su qualsiasi macchina e utilizzarlo con qualsiasi applicazione host supportata da V-Ray.
Chaos V-Ray Education include anche una licenza flottante per i prodotti Chaos, come Phoenix, Player e Chaos Scans. Inoltre, include crediti per il rendering Chaos Cloud e l’accesso alla libreria di contenuti Chaos Cosmos, in continua crescita ed espansione.

Le licenze flottanti di Chaos V-Ray Education saranno disponibili come abbonamenti annuali per studenti, educatori e istituti di formazione. Gli abbonamenti triennali sono disponibili anche per le istituzioni educative con sconti
sconti sul volume.

La quantità minima di acquisto per le nuove istituzioni è di 6 licenze.

Come parte di Chaos V-Ray Education per studenti ed educatori saranno disponibili 10 crediti Chaos Cloud. Pacchetti aggiuntivi di 50 e 100 crediti Chaos Cloud continuano a essere disponibili per studenti ed educatori a un prezzo scontato.

Le istituzioni educative possono acquistare un pacchetto personalizzato di crediti Chaos Cloud con uno sconto speciale per progetti specifici per l’istruzione.

Allo stesso modo delle precedenti versioni di V-Ray, per l’acquisto di licenze Chaos V-Ray Education è necessario fornire comprovata documentazione personale in corso di validità, e fornita dagli enti di formazione, per l’accertamento dello status di studente o educatore in corso. Per richiedere ulteriori informazioni ti preghiamo di contattarci a questo link.

Novità anche per le licenze perpetue

Se sei titolare di una licenza perpetua clicca sul pulsante di seguito per accedere alla pagina dedicata.

Hai domande o dubbi?

Sappiamo perfettamente che questo è un cambiamento importante e potresti avere ulteriori domande.

Per questo abbiamo creato l’apposito form qui in basso che puoi compilare per ricevere risposta ad ogni tuo dubbio in merito sulle nuove licenze V-Ray 6.

In alternativa, abbiamo creato un’apposita con le domande che ci vengono poste più frequentemente, clicca qui per scoprire quali sono.