WHAT'S NEW
Dal rilascio della versione 3.5 abbiamo incluso Random Walk e Volumetric Anisotropy, due funzionalità attese da tempo che permettono agli artisti di ottenere una gamma più ampia di effetti nei loro rendering, portando la qualità delle immagini a un livello superiore di realismo.
Redshift ora supporta il workflow nativo di Cinema 4D delle Pile di Materiali e delle Proiezioni UV. In questo modo gli artisti possono sovrapporre i materiali o posizionare decalcomanie in modo semplice e veloce.
Ora gli artisti potranno renderizzare volumi ancora piú realistici grazie al nuovo multiscattering, mentre i noti shader Ripeti e Mattoni di Cinema 4D sono ora disponibili come shader nativi di Redshift. Infine, Open Image Denoiser di Intel sfrutta una potente intelligenza artificiale per ripulire i rendering su qualsiasi sistema.
ACCELERAZIONE GPU


AL CENTRO DELLA FORZA DI PRODUZIONE
A differenza di altri motori di rendering GPU sul mercato, Redshift è un renderizzatore biased che permette all’utente di regolare la qualità delle singole tecniche al fine di ottenere il miglior equilibrio tra prestazioni e qualità di produzione.
FOTOREALISMO
L’area di anteprima interattiva RenderView rende estremamente facile regolare i settaggi e visualizzare i risultati. Di fatto, gli artisti possono compiere regolazioni praticamente in tempo reale.


SHADING & TEXTURING
VELOCITA' & QUALITA'
Tuttavia anche un risultato rapido è importante, perché un rendering più veloce significa più tempo per la parte creativa e per consegnare le revisioni ai clienti.
Ci sono molti motori di rendering incredibili sul mercato in grado di portare in vita le tue creazioni 3D, ma solo Redshift offre sistematicamente una velocità mozzafiato e immagini straordinarie.


INTEGRAZIONI
Redshift Standalone supporta tutte le integrazioni: è possibile spostarsi tra le applicazioni supportate senza costi aggiuntivi per ogni integrazione.