Red Shift

Il primo motore di rendering biased al mondo
completamente accelerato dalla GPU

Cosa c'è di nuovo in RedShift

Redshift 3.5.19 ha introdotto ulteriori parametri di regolazione nello shader MatCap, consentendo agli utenti di predisporre splendidi rendering illustrativi a partire da uno schizzo digitale e di creare rapidamente rendering semplici e stilizzati.

Grazie al nodo Distorter, che ora presenta una distorsione 3D grazie al Disturbo Maxon, è possibile distorcere le mappe rilievo. Inoltre, le prestazioni della CPU di Redshift sono state migliorate sui sistemi con almeno 12 thread CPU.

Redshift in Blender supporta ora il nodo Jitter, che permette di variare rapidamente gli attributi degli shader su un gran numero di asset. Grazie al Nodo Substance aggiornato in Cinema 4D, il workflow tra C4D e Redshift ha subito una semplificazione con Redshift 3.5.22.

Importate semplicemente i materiali Substance in Redshift per C4D senza dover ricorrere a complesse configurazioni di Nodi. Inoltre, continua il nostro impegno per abilitare workflow in tempo reale con Redshift RT, una modalità di rendering di Redshift incentrata sull’uso del raytracing accelerato dall’hardware su schede grafiche performanti per risultati interattivi e rendering in tempo reale delle scene.

OVERVIEW

Accelerazione GPU

Redshift è un potente motore di rendering accelerato da GPU, sviluppato per soddisfare tutte le esigenze specifiche del rendering contemporaneo e delle produzioni di alto livello.

Pensato per supportare gli utenti creativi e gli studi di produzione di tutte le dimensioni, Redshift offre una suite di potenti funzionalità e si integra con le applicazioni CG standard del settore.

3DWS_RedShift_Nidia_Dias
3DWS_RedShift_Dima_Flood

Al centro della forza di produzione

Redshift ha le caratteristiche e le qualità impeccabili di un renderizzatore per CPU, ma alla velocità di rendering della GPU.
A differenza di altri motori di rendering GPU sul mercato, Redshift è un renderizzatore biased che permette all’utente di regolare la qualità delle singole tecniche al fine di ottenere il miglior equilibrio tra prestazioni e qualità di produzione.

Fotorealismo

Redshift offre tutte le funzionalità necessarie per la produzione di immagini fotorealistiche.

L’area di anteprima interattiva RenderView rende estremamente facile regolare i settaggi e visualizzare i risultati. Di fatto, gli artisti possono compiere regolazioni praticamente in tempo reale.

3DWS_RedShift_PULLA_TV
3DWS_RedShift_

Shading & Texturing

Redshift supporta reti di shading complesse e capacità di texturing avanzate per rendering di qualità professionale.

Velocità & Qualità

Ogni artista desidera che i suoi rendering abbiano un aspetto magnifico!
Tuttavia anche un risultato rapido è importante, perché un rendering più veloce significa più tempo per la parte creativa e per consegnare le revisioni ai clienti.

Ci sono molti motori di rendering incredibili sul mercato in grado di portare in vita le tue creazioni 3D, ma solo Redshift offre sistematicamente una velocità mozzafiato e immagini straordinarie.

3DWS_RedShift_Can_Erduman

Integrazioni

Redshift supporta le applicazioni 3D più popolari del settore e assicura un’integrazione perfetta nella tua pipeline di produzione.
Redshift Standalone supporta tutte le integrazioni: è possibile spostarsi tra le applicazioni supportate senza costi aggiuntivi per ogni integrazione.

3DWS_RedShift_Bettina_Vöröss

PRICING

Maxon RedShift223

Acquista

18,58€ al mese
(fatturati annualmente)

  • Supporto Maxon incluso

Cerchi più informazioni?

Visita la nostra sezione FAQ oppure contattaci.

Tutti i prezzi non comprendono IVA e tasse.