Funzionalità di Rhino 7
Rhino è in grado di creare, modificare, analizzare, documentare e ancora renderizzare, animare e tradurre curve, superfici, solidi, nuvole di punti e mesh poligonali NURBS. Non ci sono limiti di complessità, grado o dimensioni, oltre a quelli del vostro hardware.
Informazioni generali
- Illimitati strumenti per la modellazione free-form 3D, che solo prodotti molto più cari sono in grado di offrire. Con Rhino, è possibile modellare ogni forma possibile ed immaginabile.
- Precisione necessaria per il design, la creazione di prototipi, la progettazione, l’analisi e la realizzazione di qualsiasi modello, da un aeroplano a un gioiello.
- Compatibilità con tutti gli altri programmi di design, disegno tecnico, CAM, ingegnerizzazione, analisi, rendering, animazione ed illustrazione.
- Lettura e riparazione di mesh complicate e file IGES.
- Accessibilità. Facile da imparare e usare: l’utente può concentrarsi sulla progettazione e la visualizzazione senza essere distratto dal software.
- Velocità anche su un normale laptop. Non richiede nessun hardware specifico.
- Piattaforma di sviluppo per centinaia di prodotti specifici per la modellazione 3D.
- Alla portata di tutti. Hardware comune. Apprendimento rapido. Prezzo alla portata di tutti. Nessun costo di manutenzione.
WHAT'S NEW
Rhino 7 è l’aggiornamento più importante della storia di questo software. Crea forme organiche con gli strumenti SubD disponibili. Esegui inoltre Rhino e Grasshopper come componenti aggiuntivi di Revit® con Rhino-Inside-Revit. Utilizza inoltre il nuovo potente algoritmo del comando RieseguiMeshQuad per creare delle mesh quad ottimizzate da una geometria NURBS o da altre mesh. Con questa versione sono stati sbloccati nuovi flussi di lavoro in ambito di modellazione e sono stati raffinate molte delle funzionalità già esistenti. Il risultato è un software più veloce, capace di gestire progetti di gruppo e modelli molto più grandi.
Grazie a migliaia di utenti delle versioni preliminari, abbiamo potuto testare e perfezionare Rhino 7 per convertirlo nella versione più stabile della storia.