V-Ray 6 per 3ds Max, lancio della beta
Date un’occhiata in anteprima alla nuova incredibile versione di V-Ray, che include nuovi strumenti che consentono di tagliare progetti complessi e gli shader, oltre che i materiali più veloci di sempre.
Ci stiamo avvicinando al rilascio di V-Ray 6 per 3ds Max e vorremmo invitare gli utenti di V-Ray a partecipare al nostro programma beta, esplorare tutte le novità e aiutarci a renderlo ancora migliore.
Partecipate alla beta per provare tutti i nuovi strumenti che vi permetteranno di costruire qualsiasi cosa immaginabile, più velocemente che mai. Create ambienti complessi o intricati motivi geometrici per i vostri progetti in modo facile e veloce.
Sfumate più velocemente e create materiali fisicamente più accurati.
E, quando siete pronti, velocizzate la collaborazione, le revisioni e le approvazioni in Chaos Cloud.
E molto altro ancora.
Volete sapere cosa aspettarvi dalla vostra esperienza beta?
Scoprite le caratteristiche della beta di V-Ray 6 per 3ds Max:
- Chaos Scatter
Create foreste, campi, folle e altro ancora con il nostro nuovo strumento di scattering. È veloce, facile e consente di aggiungere molti dettagli alla scena senza utilizzare molta memoria. Per iniziare, scaricate uno dei nostri preset gratuiti di Chaos Cosmos.
- V-Ray Enmesh
Con Enmesh si può pensare alla geometria come a una texture, ma invece di ripetere un’immagine su una superficie, si utilizza una geometria tileabile. Enmesh è ideale per creare modelli come recinzioni e tessuti e utilizza molta meno memoria rispetto al displacement o alla copia manuale.
- V-Ray Decal con Displacement
È ora possibile utilizzare V-Ray Decal per aggiungere il displacement a qualsiasi superficie per ottenere pareti crepate, rocce, scritte in rilievo e molto altro ancora.
- Gerarchia degli oggetti Proxy di V-Ray
Attivate o disattivate facilmente la visibilità di un singolo oggetto o l’override del materiale con la nuova vista gerarchica di V-Ray Proxy. Impostate un ordine personalizzato per nome e semplificate i flussi di lavoro di scambio di geometrie e librerie personalizzate.
- Collaborazione nel Chaos cloud
Ottenete un feedback rapido e consolidato sui progressi del vostro lavoro. Caricate i vostri rendering su Chaos Cloud Collaboration direttamente dal Frame Buffer di V-Ray e condividete il vostro lavoro con colleghi e clienti per aggiungere commenti e annotazioni.
- Nuvole procedurali
Create il cielo nuvoloso giusto per il vostro ambiente in pochi clic con il nuovo sistema di nuvole procedurali di V-Ray.
- Nuova proiezione al suolo
Elevate i vostri rendering di ambienti HDRI con le nuove e più flessibili capacità di proiezione al suolo di V-Ray Dome Light.
- UI più rapida
Un’esperienza più fluida quando si lavora con gli shader . L’interfaccia dei materiali e delle texture di V-Ray ha ora tempi di caricamento molto più rapidi.
- Migliore conservazione dell’energia dei materiali di V-Ray
Rendering di metalli grezzi e altre superfici riflettenti ancora più accurati dal punto di vista fisico grazie ad una migliorata conservazione dell’energia dei materiali V-Ray.
- Strato di pellicola sottile
Create bolle di sapone realistiche, fuoriuscite di olio e altro ancora con la nuova opzione Thin Film del V-Ray Material.
- Materiale V-Ray SSS più veloce
Rendering di materiali traslucidi ancora più veloce con la nuovissima modalità SSS di V-Ray Material.
E altro ancora.
Lascia un commento