V-RAY 6 PER 3DS MAX

Esplora l'ignoto

Il software di rendering 3D più completo al mondo per la visualizzazione e la produzione di fascia alta.

V-Ray per 3Ds Max è un software di rendering collaudato per la produzione. Noto per la sua versatilità e capacità di gestire qualsiasi tipo di progetto, da scene massive e dinamiche con migliaia di luci ad una sublime natura morta, è la soluzione ideale per artisti e designer di tutti i settori 3D

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€418.80/anno

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Postazione fissa - La licenza completa sarà utilizzabile solo da una singola macchina

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Raccomandata fino a 4 postazioni

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Il maggior valore e flessibilità per i team.

€634.80/anno

Accesso a tutte le integrazioni di V-Ray

Flottante - La licenza completa può essere condivisa su molteplici macchine

Supporto incluso

Cosmos 3D Content Library

20 Crediti Chaos Cloud

Include Chaos Phoenix, Chaos Vantage, Chaos Player, Chaos Scans

MInimo 5 postazioni

Enterprise

Il maggior valore per i business più grandi.

€538.80/anno

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Include Chaos Phoenix, Chaos Vantage, Chaos Player, Chaos Scans

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Enterprise

Il maggior valore per i business più grandi.

€1436.40/3 anni

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Tutti i prezzi non comprendono iva e tasse

Perché scegliere V-Ray per il rendering in 3ds Max?

Pluripremiata Tecnologia di rendering per qualsiasi progetto

Per rendering veramente fotorealistici  vuoi un raytracer creato per la qualità, ottimizzato per la velocità e pronto per la scalabilità. V-Ray ti dà la possibilità di lavorare con un rendering interattivo velocissimo ed un peso massimo in produzione, il tutto ottenendo il massimo dal tuo hardware CPU e GPU.
V-Ray 3ds Max Key Features Thumbnail
V-Ray 3ds Max Key Features Thumbnail

Costruito per gestire le tue scene più difficili.

Quando lavori con la scena più grande che tu abbia mai visto, hai bisogno di un renderer che non ti deluda. Miliardi di poligoni? Migliaia di luci? V-Ray può gestire tutto. Renderizza qualsiasi cosa con V-Ray. Luci Adattive, Oggetti Proxy, Rendering Distribuito: un arsenale di funzionalità collaudate quando ne hai bisogno.

Post-produci i tuoi rendering senza la necessità di uno strumento separato.

V-Ray ti fornisce un set completo di strumenti di illuminazione, shading e rendering, tutti integrati con 3ds Max. Il V-Ray Frame buffer ridisegnato con linght mixer e  compositing a livelli significa che hai bisogno di un solo  strumento per qualcosa di più del semplice rendering, senza bisogno di andare avanti e indietro fra diverse app.
V-Ray 3ds Max Key Features Thumbnail
V-Ray 3ds Max Key Features Thumbnail

Libera la tua macchina con un rendering in cloud facile e veloce.

Trasforma il tuo computer in un supercomputer con facile accesso al cloud rendering direttamente da V-Ray. Continua a lavorare sui tuoi progetti ed esegui il rendering sul cloud.

Lavora perfettamente con altri software.

V-Ray è compatibile con tutti i plugin 3ds Max più popolari: Substance, Forest Pack, Railclone, Ornatrix, Tyflow, Phoenix FD e altri. V-Ray è anche la soluzione perfetta per qualsiasi pipeline con supporto per standard aperti come Alembic, OSL, OpenColorIO e ora ACEScg.
V-Ray 3ds Max Key Features Thumbnail

Perfeziona, risparmia tempo, crea di più

L’Update 1 di V-Ray 6 ti permette di perfezionare i tuoi rendering anche in tempi strettissimi, grazie a un numero ancora maggiore di funzionalità di post-produzione all’interno del VFB. Porta il tuo design e gli effetti superficiali ad un livello superiore grazie al V-Ray Decal potenziato.

Anche V-Ray in GPU è diventato ancora più potente ed efficiente in termini di memoria. Inoltre Chaos ha introdotto miglioramenti nel workflow che ti aiuteranno a svolgere il lavoro più velocemente, nonché nuove funzionalità di collaborazione per facilitare la comunicazione e accelerare il processo decisionale e tanto altro ancora.

Rendilo semplicemente perfetto

Non è più una questione di tempo a discapito della qualità.

Con un controllo ancora maggiore in post, ora è possibile perfezionare i rendering in pochissimo tempo.

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MASCHERE PER GLI EFFETTI OBIETTIVO E DENOISER

Con l’Update 1 di V-Ray per 3ds Max, è stato aumentato il controllo in post-produzione con il supporto della mascheratura per i livelli Effetti lente e Denoiser. Ora è possibile scegliere luci e materiali specifici a cui applicare gli effetti lente, oppure effettuare il denoising solo delle parti dell’immagine che si desidera attenuare.

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POST PRODUZIONE DEI V-RAY LIGHT MATERIAL

Ora puoi perfezionare i V-Ray Light Material con LightMix. Con un controllo più ampio che mai, è ora possibile modificare gli oggetti auto-illuminanti nella scena, anche dopo il rendering.

Porta il tuo design al livello successivo

Con l’Update 1 di V-Ray per 3ds Max è stata potenziata la funzione di V-Ray Decal per aiutarti a portare le visualizzazioni dei tuoi prodotti e gli effetti superficiali ad un livello completamente nuovo.
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DECAL A PROIEZIONE CILINDRICA

Aggiungi facilmente qualsiasi cosa, da adesivi ed etichette a diversi tipi di imperfezioni superficiali su bottiglie, barattoli, tazze, lattine, razzi, serbatoi, idranti o qualsiasi altro oggetto di forma cilindrica. La proiezione della decalcomania si adatta alla curva della superficie dell’oggetto in pochi semplici clic.

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DECAL ADATTIVE PER DECALCOMANIE

Sfuma le superfici e le decalcomanie in un batter d’occhio. Porta i tuoi progetti a nuovi livelli di realismo con adesivi, etichette, loghi in rilievo, scritte e altro ancora. Oppure crea facilmente effetti come spruzzi o riproduci la vernice su un muro crepato, metallo corroso o qualsiasi altra superficie irregolare.

Ottieni di più, in meno tempo

Semplifica il tuo lavoro con nuovi workflow più efficienti, migliori prestazioni, supporto per le esportazioni in USD e altro ancora.
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DECAL A PROIEZIONE CILINDRICA

Aggiungi facilmente qualsiasi cosa, da adesivi ed etichette a diversi tipi di imperfezioni superficiali su bottiglie, barattoli, tazze, lattine, razzi, serbatoi, idranti o qualsiasi altro oggetto di forma cilindrica. La proiezione della decalcomania si adatta alla curva della superficie dell’oggetto in pochi semplici clic.

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DECAL ADATTIVE PER DECALCOMANIE

Sfuma le superfici e le decalcomanie in un batter d’occhio. Porta i tuoi progetti a nuovi livelli di realismo con adesivi, etichette, loghi in rilievo, scritte e altro ancora. Oppure crea facilmente effetti come spruzzi o riproduci la vernice su un muro crepato, metallo corroso o qualsiasi altra superficie irregolare.

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CARICAMENTO RAPIDO CON SCENE PESANTI

Caricare scene con molte texture e geometrie ora è più veloce che mai. Il caricamento delle bitmap di V-Ray per 3ds Max all’apertura della scena è stato ottimizzato per garantire le prestazioni.

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GUIDE ALLA COMPOSIZIONE NEL VIEWPORT

Perfeziona le tue composizioni ancora prima di avviare il primo rendering. Con le guide alla composizione all’interno della Physical Camera di V-Ray, ora è possibile ridurre le iterazioni e risparmiare il tempo per i test di rendering.

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SUPPORTO DEI RENDER ELEMENT NELLE SUPERFICI A RIFRAZIONE

Ottieni il controllo in post-produzione degli oggetti e dei materiali in vetro o con rifrazione. V-Ray GPU ora supporta anche gli elementi di rendering Material ID, Cryptomatte e Multimatte attraverso le superfici di rifrazione.

Rendering GPU più potente

Con l’Update 1, V-Ray GPU aumenta l’efficienza della memoria, velocizza il rendering e aggiunge nuovi strumenti che offrono un maggiore controllo.
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MODALITA' DI TEXTURE COMPRESSE

Il rendering di scene pesanti dal punto di vista delle texture è ora molto più efficiente nell’uso della memoria. In media, V-Ray GPU utilizza il 50% in meno di memoria della GPU su asset con texture 4K. Aggiungi dettagli incredibili alle tue scene senza sacrificare la qualità dell’ombreggiatura.

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MODALITA' V-RAY CLIPPER MESH

Rendering di tagli e sezioni complesse utilizzando qualsiasi oggetto mesh. Con pochi clic è possibile animare il clipper e ottenere effetti complessi che altrimenti richiederebbero molto tempo per essere creati con gli operatori booleani.

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NUOVO V-RAY MATERIAL TRANSLUCENCY

Crea facilmente pelle fotorealistica, plastica, cera e molto altro ancora, utilizzando il V-Ray Material aggiornato. Grazie a un nuovo algoritmo, gli oggetti traslucidi vengono ora renderizzati fino a due volte più velocemente. Anche gli oggetti traslucidi in low-poly ora vengono renderizzati in modo più fluido.

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GUIDE ALLA COMPOSIZIONE NEL VIEWPORT

Perfeziona le tue composizioni ancora prima di avviare il primo rendering. Con le guide alla composizione all’interno della Physical Camera di V-Ray, ora è possibile ridurre le iterazioni e risparmiare il tempo per i test di rendering.

Collabora mentre crei

Chaos Cloud Collaboration ora render più facile comunicare le proprie idee e decidere tra diverse versioni di file.
ANNOTAZIONI VISIVE

Utilizza le annotazioni visive per comunicare facilmente le tue idee ai tuoi collaboratori. Non limitarti alle parole: ora potrai aggiungere linee, frecce e molte altre figure per illustrare ciò che intendi dire.

VERSIONING

Carica e condividi diverse versioni dei tuoi file per ogni revisione. Permetti a colleghi e clienti di confrontare e criticare il tuo lavoro per un processo decisionale più fluido.

E molto altro!

V-RAY LIGHT CUSTOM DECAY

Libera la tua immaginazione con un maggiore controllo sull’illuminazione della scena. Crea facilmente effetti artistici con il V-Ray Light Decay Personalizzato, che ti permette di definire il modo in cui la luce si trasmette in base alla distanza della sorgente.

UPSCALIND DI NVIDIA AI DENOISER

Sperimenta il nuovo AI Denoiser di NVIDIA che promette di accelerare notevolmente i tempi di rendering permettendo di eseguire il rendering a un quarto della risoluzione.

NUVOLE PROCEDURALI MIGLIORATE

Le nuove opzioni per le nuvole procedurali offrono un maggiore controllo creativo sulla resa finale. È possibile ora personalizzare la scurezza delle nuvole, randomizzarle in innumerevoli combinazioni e aggiungere il tocco finale con le scie.

KEY FEATURES

Costruisci nuovi mondi

Crea qualsiasi cosa sia immaginabile con i nuovi strumenti che ti permetteranno di costruire nuovi mondi in modo semplice e veloce, senza limiti.
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CHAOS SCATTER

Popola le tue scene con milioni di oggetti in pochi e semplici click. Il nuovo strumento di scattering consente di creare rapidamente e facilmente foreste, campi, folle e altro ancora, senza utilizzare molta memoria. Scarica gratuitamente i modelli 3D e i preset di Chaos Cosmos per iniziare.

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V-RAY ENMESH

Affianca i modelli di geometrie 3D agli oggetti per creare superfici complesse e ricche di dettagli in modo da creare splendidi scatti close-up. Enmesh è ideale per creare pannelli intricati, recinzioni, tessuti e molto altro ancora, e utilizza molta meno memoria rispetto allo spostamento o alla copia manuale.

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V-RAY DECAL CON DISPLACEMENT

Ora puoi utilizzare i V-Ray Decal per aggiungere il displacement a qualsiasi superficie in modo da ottenere pareti crepate, rocce, scritte in rilievo e molto altro ancora.

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GERARCHIA NEI V-RAY PROXY

Attiva o disattiva facilmente la visibilità di un singolo oggetto o sovrascriverne il materiale grazie alla nuova vista gerarchica di V-Ray Proxy. Imposta un ordine personalizzato per nome e semplifica il flusso di lavoro per lo scambio di geometrie o librerie personalizzate.

Semplifica il tuo workflow

Sviluppa il tuo lavoro in modo più semplice e rapido, risparmiando il tempo per essere più creativo.
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NUVOLE PROCEDURALI

Crea il cielo nuvoloso ideale per il tuo ambiente in pochi click con il nuovo sistema di nuvole procedurali di V-Ray Sun & Sky. Simula rapidamente una varietà di tipi di nuvole e condizioni atmosferiche, dal cielo parzialmente nuvoloso fino a quello coperto. Renderizza così scatti davvero realistici o timelapse dinamici.

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MODALITA' DOME LIGHT FINITA

Migliora i tuoi rendering con environment HDRI con nuvole e più flessibili capacità di proiezione al suolo grazie ai nuovi V-Ray Dome Light. La nuova modalità finita consente di impostare la scala di una dome light e di avere il pieno controllo sulle impostazioni di fusione.

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TEMPI DI DISEGNO RIDOTTI NELL'UI

Un’esperienza più fluida quando si lavora con le reti di ombreggiatura. L’interfaccia dei materiali e delle texture di V-Ray ora ha tempi di caricamento molto più rapidi.

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SELEZIONE SEMPLIFICATA NEL LIGHT MIX

Accedi facilmente alle luci di scena con l’opzione di selezione direttamente dall’interfaccia Light Mix.

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CARICAMENTO IN BATCH DELLE TEXTURE

Aggiungi varietà alla tua scena ancora più velocemente di prima e crea variazioni di shader in un attimo grazie alla nuova opzione di caricamento batch delle texture all’interno di VRayMultiSubTex.

Ombreggiatura migliorata

Velocizza lo shading e crea materiali ancora più accurati dal punto di vista fisico.
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CONSERVAZIONE DELL'ENERGIA DEI V-RAY MATERIAL MIGLIORATA

Il rendering di metalli e superfici riflettenti o ruvide ora è ancora più accurato grazie al nuovo metodo di compensazione dell’energia.

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LAYER FILM SOTTILE

Crea facilmente materiali iridescenti come bolle di sapone, macchie d’olio e altro ancora grazie alla nuova opzione Thin Film disponibile nel V-Ray Material.

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V-RAY MATERIAL SSS PIU' VELOCE

Il rendering di materiali traslucidi ora è ancora più veloce con la nuovissima modalità di subsurface scattering di V-Ray Material. Inoltre, gli oggetti traslucidi a bassa polarità vengono renderizzati in modo più fluido.

Rendering

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CPU, GPU & HYBRID RENDERING
Potente rendering CPU e GPU ,creato per le esigenze di produzione high-end. V-Ray GPU  CUDA esegue il rendering su CPU e GPU per sfruttare appieno tutto l’hardware.
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GPU BUCKET RENDERING
Prestazioni multi-GPU migliorate su workstation e rendering distribuito, supporto aggiunto per gli elementi di rendering di Cryptomatte.

Ulteriori Informazioni su V-Ray GPU >

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SCENE INTELLIGENCE POTENZIATA
Analizza automaticamente la scena per ottimizzare il rendering in modo da ottenere la miglior qualità più velocemente che mai.
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NUOVA VIEWPORT IPR & INTERATTIVITA' MIGLIORATA
Continua a lavorare mentre esegui il rendering con il nuovo viewport IPR . L’interattività in V-Ray IPR sulla CPU è ora più veloce e supporta effetti atmosferici.
V-RAY DENOISER
Rimuove automaticamente il rumore e riduce i tempi di render fino al 50%
NVIDIA DENOISER
Rimuove istantaneamente il rumore durante il rendering. Basato sulla tecnologia di denoising con accelerazione AI di NVIDIA

Ulteriori informazioni >

RESUMABLE RENDERING
Puoi interrompere il rendering in qualsiasi momento e riprendere da dove eri rimasto.
SUPORTO CHAOS CLOUD
L’ esportazione migliorata delle V-Ray Scene  aggiunge il supporto per più funzionalità durante il rendering su Chaos Cloud

Ulteriori informazioni >

DEBUG SHADING
Isola facilmente textures, materiali e geometrie per aiutare il debug di grandi shading network in V-Ray IPR e V-Ray GPU IPR.

Guarda il video >

MEMORY TRACKING
Ottimizza la tua scena con nuovo report sull’utilizzo della memoria per textures ed oggetti

Lighting & Illuminazione

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DOME LIGHT ADATTIVA
Illuminazione ambientale image-based più veloce, più pulita e più accurata. Fino a 7 volte più veloce di prima!

Ulteriori informazioni >

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LUCI ADATTIVE
Questo nuovo algoritmo velocizza drasticamente il rendering in scene contenetni molte luci
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DISPERSIONE IN GPU
Ora disponibile in V-Ray GPU, renderizza rifrazioni della luce estremamente accurate che si dividono nei colori dei loro componenti.
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STRUMENTI DI LIGHTING ANALYSIS
Misura con precisione i livelli di luce nella tua scena usando i nuovi strumenti di analisi dell’illuminazione.

Ulteriori informazioni >

LUCI ACCURATE
Simula ogni tipo di luce naturale, artificiale o image based con un ampia gamma di tipi di luce.
GLOBAL ILLUMINATION
Scegli fra svariate opzioni di global illumination: esatta, approssimativa o ibrida.

Camere & Effetti Ottici

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NUOVI LENS EFFECTS DUST AND SCRATCHES

Simula gli effetti reali dell’obiettivo con polvere e graffi generati proceduralmente.

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NUOVI LENS EFFECT
I nuovi effetti di glare e bloom sono stati completamente riprogettati per essere più veloci che mai.
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ROLLING SHUTTER
Emula gli effetti deformanti del motion blur nelle videocamere digitali e nelle fotocamere per telefoni cellulari
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CAMERA PUNTA & SCATTA
I rendering perfetti sono facili come scattare un’istantanea con le nuove impostazioni di Esposizione automatica e Bilanciamento del bianco.

Ulteriori informazioni >

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LENS EFFECT INTERATTIVI
Aggiungi istantaneamente bloom e glare accelerti dalla GPU per un maggiore fotorealismo e perfeziona i lens effect in modo interattivo mentre esegui il rendering.
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CAMERA FOTOREALISTICA

I controlli realistici della fotocamera ti consentono di lavorare come un fotografo. Renderizza immagini con profondità di campo dettagliata e motion blur cinematografico

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REALTA' VIRTUALE

Prova il tuo progetto nella realtà virtuale. Crea contenuti per i popolari headset VR con camere stereo cubiche 6×1 e sferiche.


Materiali

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PHYSICAL HAIR MATERIAL

Renderizza capelli dall’aspetto più realistico con riflessi accurati e controllo del colore della melanima.

Ulteriori informazioni >

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CONTROLLI GLINT & GLITTER HAIR
Aggiunto nei V-Ray Material il supporto per i nuovi controlli Glint e Glitter per colpi di luce migliori.
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METALNESS
Aggiunto nei V-Ray Material  il supporto per gli shader PBR con i nuovi controlli per le riflessioni Metalness
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V-RAY SWITCH MATERIAL
Applica svariati materiali al solito oggetto e seleziona quello desiderato al momento del rendering.
PLUGIN V-RAY MATERIALI & TEXTURE
Carica qualsiasi texture o materiale disponibile in V-Ray Standalone e renderizzalo in V-Ray Next.
MATERIALI PHYSICALLY BASED

Dalla vernice per auto multistrato allo scattering accurato del sottosuolo, puoi creare qualsiasi materiale immaginabile.

MATERIALE ALSURFACE

Lo shader per uso generale di Anders Langlands include controlli SSS integrati, famosi per la pelle!

GLOSSY FRESNEL

Nuovo modello di riflessione fisicamente accurato

SUPPORTO ALLA LIBRERIA DI MATERIALI VRSCANS


Textures

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TEXTURE MEMORY-EFFICIENT

Lavora con texture tileabili  multi-risoluzione pronte per la produzione, estratte dalle tue applicazioni preferite come Mari, Mudbox e Zbrush

 

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TRIPLANAR MAPPING
Applica rapidamente texture seamless senza UV.
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ANGOLI ARROTONDATI
Genera bordi perfettamente lisci al momento del rendering, senza ulteriore modellazione.
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SHADER V-RAY TOON
Aggiungi rapidamente effetti cartoon e cel-shading ai tuoi progetti 3D.

Guarda il video >


Geometrie

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ALEMBIC WORKFLOW A LIVELLI

Efficiente gestione e supporto per Alembic 1.7, con layers.

 

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GEOMETRIE PROXY
Renderizza scene enormi con gli oggetti proxy. I V-Ray proxy sostituiscono in modo efficiente le geometrie complesse della scena e si caricano solo al momento del render.
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CLIPPER CON BOOLEANI IN FASE DI RENDER
Crea sezioni e sezioni complesse usando qualsiasi mesh.
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HAIR & FUR
Renderizza capelli realistici in modo efficiente e senza flicker. V-Ray include fur procedurali,  hair shaders ottimizzati e supporto per 3ds Max Hair And Fur, HairFarm e Ornatrix
GEOMETRIE SPECIALI
Crea geometrie uniche come piani infiniti, metaball e isosuperfici, particelle e spaccati di oggetti con booleani in render.

Effetti atmosferici e volumetrici

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VOLUME RENDERING

Renderizza nebbia, fumo ed effetti atmosferici che rispondono correttamente alla luce.  Importa volume grid caches da Houdini, FumeFx e Phoenix FD

 

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RENDERING VOLUMETRICO GPU
V-Ray GPU ora supporta il velocissimo rendering di effetti volumetrici come fumo, fuoco e nebbia.
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GPU FAST FOG
Un  campionamento migliorato e più rapido dell’ enviroment fog ti consente di aggiungere rapidamente profondità a qualsiasi scena con V-Ray GPU.
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PROSPETTIVA AEREA
Simula cieli dall’aspetto naturale con profondità atmosferica realistica

Ulteriori informazioni >


Render Elements

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RENDER ELEMENTS

Scegli fra quasi 40 esclusivi passes di beauty, utility e matte per avere un maggior controllo in compositing sulle immagini renderizzate.

 

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RENDER ELEMENT LIGHTING MIGLIORATO
I passes di illuminazione migliorati forniscono risultati coerenti e privi di artefatti indipendentemente dal campionamento della luce, nonché un miglior supporto per l’Adeptive Dome Light.
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RENDER ELEMENT FULL LIGHT SELECTED
Adesso con pieno supporto per GI, riflessioni e rifrazioni per un light mix accurato in post.
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CRYPTOMATTE
ID mattes autogenerati con supporto per trasparenze, profondità di campo e motion blur

Ottieni plugin di decodifica gratuiti per Nuke e Fusion su Github  >


UX & Interoperabilità

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V-RAY FRAME BUFFER

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TOOLTIP MULTILINGUA
I Tooltis adesso sono tradotti in più lingue:

Giapponese, Coreano, Russo, Italiano, Portoghese e Spagnolo

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CLOUD RENDER CHECK
Controlla la scena per vedere se è pronta il render in cloud con Linux e V-Ray Standalone
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COLOR CORRECTIONS MIGLIORATE
Le color correction VFB ( incl. Background e LUT) possono essere salvate come raw .vrimg o OpenEXF. L’intensità delle LUT può anche essere controllata.

PROVA V-RAY PER 3DS MAX

Ottieni una versione di prova V-Ray completa e gratuita. Supporto tecnico incluso.