La soluzione all-in-one per la visualizzazione in Rhino e Grasshopper.
V-Ray per Rhino è un software per la visualizzazione 3D che combina il rendering real-time e fotorealistico all’interno di una suite completa di strumenti per la visualizzazione. Dall’architettura al design del prodotto, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per dare vita ai tuoi futuri progetti.
PRICING
Tutti i prezzi non comprendono iva e tasse
Perchè scegliere V-Ray per Rhino e Grasshopper?
Compatibilità con V-Ray ed Enscape.
Ora è possibile aprire le scene Enscape in tempo reale direttamente in V-Ray per continuare a sviluppare il lavoro e portarlo al massimo livello possibile di fotorealismo. Il tuo reparto può ora sperimentare un processo di progettazione end-to-end facile e veloce.

Trasforma la tua visione in realtà.
Con luci, camere e materiali fotorealistici, il render in V-Ray è reale come deve essere. Comunica e collabora con sicurezza, con la consapevolezza che i tuoi progetti saranno perfetti.
Vai oltre il rendering.
Introducendo tutti i nuovi strumenti avrai la possibilità di rifinire e terminare i tuoi render senza la necessità di applicazioni extra. Nel nuovo V-Ray Frame Buffer avrai livelli di rendering compositi, correzione del colore e potrai correggere istantaneamente l’illuminazione.


Perfetta integrazione con Grasshopper.
Visualizza al volo il tuo design parametrico. V-Ray per Grasshopper sarà disponibile insieme a V-Ray per Rhino ed include un’insieme di nodi di supporto di V-Ray per la geometria, la luce, i materiali, i rendering e l’animazione.
Eleva il tuo design
Scegli da una collezione di risorse intelligenti, tra cui modelli di alta qualità di piante, persone, veicoli e mobili, e dai al tuo progetto un contesto reale. Il nuovissimo browser di risorse Chaos® Cosmos consente di inserire facilmente contenuti 3D pronti per il rendering direttamente nella scena di Rhino.
COSA C'È DI NUOVO
L’ Update 1 di V-Ray 6 consente agli utenti di ottenere un maggiore realismo nei propri progetti, di perfezionare i render e di facilitare la collaborazione.
Con questo aggiornamento, i progettisti e gli artisti beneficiano di una migliore compatibilità tra V-Ray ed Enscape, di funzioni V-Ray Decal migliorate per applicare senza problemi adesivi ed etichette su superfici complesse e di una serie di nuovi componenti all’interno di V-Ray per Grasshopper, in modo da creare facilmente cieli e ambienti straordinari.
E molto altro ancora.
Migliore compatibilità con Enscape
Grazie all’ultimo aggiornamento, è possibile portare le nuvole di Enscape in V-Ray e l’aspetto sarà identico.
Inoltre, è facile trasferire in V-Ray le risorse personalizzabili di Enscape, oltre all’esposizione e all’ambiente, assicurandoti di poter continuare a sviluppare il tuo progetto e portarlo al massimo livello di fotorealismo possibile.

Migliora i tuoi progetti
Raggiungi un nuovo livello di realismo ai tuoi progetti.
DECAL A PROIEZIONE CILINDRICA
Aggiungi facilmente adesivi, etichette e altro sulla superficie curva di bottiglie, barattoli, tazze, lattine o qualsiasi altro oggetto cilindrico. È possibile adattare la proiezione della decal alla curvatura superficiale dell’oggetto in pochi clic. È anche possibile dimensionare automaticamente la decalcomania in base a una texture proveniente da diverse fonti.
DECAL ADDITIVE BUMP
Sfuma in un attimo le asperità di superfici e decalcomanie. Porta i tuoi progetti di product design a nuovi livelli di realismo con adesivi, etichette, loghi in rilievo, scritte o qualsiasi altra tipologia di superficie irregolare.
DECAL DISPLACEMENT
Utilizza V-Ray Decal per aggiungere il displacement a qualsiasi superficie in modo da ottenere effetti ancora più realistici, come muri screpolati, rocce, metallo corroso, scritte in rilievo e altro ancora.
NUVOLE PROCEDURALI MIGLIORATE
Con l’introduzione del nuovo livello V-Ray Sky Contrails, è ora possibile simulare le scie degli aerei nei propri progetti, ampliando le possibilità di realismo e di espressione artistica.
Ottimizza i tuoi render in pochissimo tempo
Con un controllo ancora maggiore in post, potrai perfezionare i tuoi render in pochissimo tempo.
MASCHERE PER LENS EFFECTS
Con V-Ray 6 Update 1 è stato aumentato il controllo in post-produzione con il supporto della mascheratura per i Lens Effects. Scegli luci e materiali specifici per applicare i tuoi effetti lente.
POST-PROCESSING PER V-RAY LIGHT MATERIAL
Perfeziona i materiali emissivi di V-Ray con LightMix. Grazie ad un controllo più ampio che mai, è ora possibile modificare gli oggetti auto-illuminanti nella scena, anche dopo il rendering.
ANTEPRIMA PER IMMAGINI PANORAMICHE
Esplora e perfeziona i tuoi render sferici a 360° direttamente all’interno del Frame Buffer di V-Ray. In modalità panorama, l’anteprima dell’output viene presentata come un’immagine mono, semplificando così le operazioni di modifica.
Scatena la tua creatività con V-Ray per Grasshopper
Nuovi nodi di controllo per l’ambiente, il cloud rendering e tanto altro.
CONTROLLI PER TEXTURE E MAPPING
Realizza cieli e ambienti mozzafiato con i nuovi componenti di V-Ray per Grasshopper: cielo, gradienti e miscelazione di colori o texture. È possibile perfezionare la proiezione dell’ambiente e la mappatura 2D delle texture in base alle proprie specifiche. Inoltre, è possibile creare e gestire una configurazione ambientale completamente personalizzata senza utilizzare i rig di luce. E un altro nuovo componente per il rendering outline.
LUCI MIGLIORATE
Tutti i componenti delle luci ora sono dotati di un parametro Unità, in cui selezionare parametri come watt o lumen, e che ti consentono di stabilire l’intensità luminosa reale.
RENDERING IN CLOUD
Ora è possibile esportare i parametri definiti in Grasshopper e inviarli a Chaos Cloud per il rendering direttamente dall’interfaccia di V-Ray, compresi tutti i tipi di animazioni. Il rendering 3D online è facile tanto quanto premere un pulsante.
Collabora mentre crei
Nuovi strumenti per una collaborazione più facile ed intuitiva.
ANNOTAZIONI GRAFICHE IN CLOUD COLLABORATION
Non limitarti alle parole: ora potrai aggiungere linee, frecce e molti altri simboli per indicare e comunicare le tue idee.
CLOUD COLLABORATION VERSIONING
Carica e condividi diverse versioni dei tuoi file per le varie revisioni. Permetti a colleghi e clienti di confrontare e criticare in modo costruttivo il tuo lavoro, in modo da raggiungere un processo decisionale più fluido e partecipativo.