WHAT'S NEW

ZBrush è il software standard di settore per lo sculpting digitale.

Questo aggiornamento offre una serie di miglioramenti che ti consentono di sperimentare nuovi workflow con la possibilità di creare rendering di alto livello grazie all’integrazione di Redshift.

Dalla modellazione di hard-surface alla creazione di personaggi, dalla costruzione di mondi virtuali alla progettazione di ambienti, ZBrush ti permette di accedere a diversi flussi di lavoro offrendo possibilità creative praticamente illimitate.

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NATO PER LO SCULPTING

ZBrush rappresenta lo standard di settore per lo sculpting e il painting digitale.

Le sue funzionalità ti permettono di utilizzare pennelli personalizzabili per modellare, texturizzare e dipingere virtualmente l’argilla in un ambiente in tempo reale che prevede un feedback istantaneo. Quando usi ZBrush sarai dotato degli stessi strumenti utilizzati da studi cinematografici, sviluppatori di giochi, produttori di giocattoli, designer di gioielli, designer di automobili e aeromobili, illustratori, pubblicitari, scienziati e altri artisti in tutto il mondo.

Non a caso ha ricevuto un Academy Award per la tecnologia alla base di ZBrush!

In breve, ZBrush è uno strumento artistico, creato da artisti, per gli artisti.

Permette di creare modelli e illustrazioni limitati unicamente dall’immaginazione, ad una velocità che consente di distinguersi nell’industria frenetica contemporanea.

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3DWS - ZBrush-sculpting

SCULPTING DIGITALE

Strumenti ancora più potenti con la soluzione di sculpting digitale leader nel mondo.

I potenti sistemi all’interno di ZBrush sono progettati per rimuovere ogni limite della modellazione tradizionale e per permetterti di creare liberamente, proprio come faresti con l’argilla.

E una volta pronto a spostare le tue sculture 3D in una pipeline di animazione, rendering o stampa 3D, gli strumenti necessari sono a portata di mano.

PAINTING & TEXTURING

Poiché ZBrush lavora con decine di milioni di poligoni in tempo reale, puoi dipingere direttamente sulla superficie del modello senza prima assegnare una mappa texture o UV mapping.

Questo ti offre vantaggi significativi rispetto ad un flusso di lavoro standard.

La risoluzione della mappa texture non deve essere decisa in anticipo. Avrai la libertà di visualizzare, esplorare e creare texture 3D in tempo reale.

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PRONTI, PARTENZA, RENDER!

Che tu stia utilizzando ZBrush come strumento di illustrazione o come parte di una pipeline di produzione per l’animazione, ad un certo punto dovrai mostrare il tuo lavoro ad altre persone.

ZBrush lo permette grazie a Redshift e al potente sistema di rendering BPR (Best Preview Render).

PIPELINE DI STRUMENTI

L’approccio intuitivo di ZBrush non termina con lo sculpting e il painting.

L’interoperabilità è a portata di mano, con il supporto dei principali formati di file e l’integrazione in tempo reale con vari pacchetti software.

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3DWS - ZBrush-system

REQUISITI

ZBrush è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Coreano, Cinese, Francese, Giapponese

ZBrush è disponibile per entrambe le piattaforme Windows e macOS. La licenza è a doppia piattaforma quindi è possibile eseguirla su entrambe o passare da una all’altra in qualsiasi momento.

Grazie al suo motore basato sul processore, ZBrush lavora bene sulla maggior parte dei computer moderni, indipendentemente dalla loro scheda grafica.

Si raccomanda fortemente l’utilizzo di una tavoletta grafica (come quelle Wacom) per un maggiore controllo e facilità d’uso.

Sfrutta le ultime tecnologie mentre lavori con il software più potente al mondo per lo sculpting digitale.

PRICING

ANNUALE

€319/anno

€ 26,58 al mese (fatturati annualmente)

Supporto gratuito

Tutti i prezzi non comprendono iva e tasse